Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Vredestein Fortezza Tricomp
Testo
<blockquote data-quote="nemorino" data-source="post: 1965318" data-attributes="member: 14308"><p>io li ho utilizzati quest'anno sulle mie Racing 1 2 way e poi sulle Durace 7850c24</p><p> </p><p>PRO</p><p> </p><p>1. hanno caratteristiche ottime di scorrevolezza... davvero notevoli già a pressioni di 8 bar si percepisce la differenza con altri copertoncini anche di buona qualità</p><p> </p><p>2. ottima aderenza in tutte le condizioni, anche su bagnato garantiscono un grip notevole... non mi è mai capitato di perdere anche solo per un istante anteriore o posteriore... su strada poi allagata, nonostante il battistrada semislick, sollevano una quantità notevole d'acqua ed evitano situazioni pericolose... </p><p> </p><p>3. ottima protezione antiforatura... vabbè che va a fortuna però in 3500 km di strade non messe proprio bene, con pressioni mai superiori agli 8,5bar per posteriore e 8,0 - 8,5 anteriore mai una foratura</p><p> </p><p>4. per le caratteristiche citate mi pare ottima anche la durata... peso 74 kg e l'anteriore è in buonissime condizioni, il posteriore è un filo spiattellato al centro ma non si può certo dire che sia finito... altri 1000-1500 km li fa tranquillamente</p><p> </p><p>CONTRO</p><p> </p><p>1. non sono il top della comodità.. non oso immaginare a 12 bar ma a 9 - 9,5 bar su R1 si sente che sono "bruschetti" e restituiscono pari pari le asperità della strada</p><p> </p><p>2. diventano "scontrosi" non appena capiscono che si devono avviluppare ad un cerchio... il montaggio non è dei più veloci ed agevoli... sarò io a non avere mani d'acciaio ma senza cacciagomme sia su R1 che su R7 e durace non si riescono a montare... ho appena cambiato le gomme ad un'amica che ha delle coperture vittoria zaffiro e queste vanno su a mani nude... le fortezza NO</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nemorino, post: 1965318, member: 14308"] io li ho utilizzati quest'anno sulle mie Racing 1 2 way e poi sulle Durace 7850c24 PRO 1. hanno caratteristiche ottime di scorrevolezza... davvero notevoli già a pressioni di 8 bar si percepisce la differenza con altri copertoncini anche di buona qualità 2. ottima aderenza in tutte le condizioni, anche su bagnato garantiscono un grip notevole... non mi è mai capitato di perdere anche solo per un istante anteriore o posteriore... su strada poi allagata, nonostante il battistrada semislick, sollevano una quantità notevole d'acqua ed evitano situazioni pericolose... 3. ottima protezione antiforatura... vabbè che va a fortuna però in 3500 km di strade non messe proprio bene, con pressioni mai superiori agli 8,5bar per posteriore e 8,0 - 8,5 anteriore mai una foratura 4. per le caratteristiche citate mi pare ottima anche la durata... peso 74 kg e l'anteriore è in buonissime condizioni, il posteriore è un filo spiattellato al centro ma non si può certo dire che sia finito... altri 1000-1500 km li fa tranquillamente CONTRO 1. non sono il top della comodità.. non oso immaginare a 12 bar ma a 9 - 9,5 bar su R1 si sente che sono "bruschetti" e restituiscono pari pari le asperità della strada 2. diventano "scontrosi" non appena capiscono che si devono avviluppare ad un cerchio... il montaggio non è dei più veloci ed agevoli... sarò io a non avere mani d'acciaio ma senza cacciagomme sia su R1 che su R7 e durace non si riescono a montare... ho appena cambiato le gomme ad un'amica che ha delle coperture vittoria zaffiro e queste vanno su a mani nude... le fortezza NO [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Vredestein Fortezza Tricomp
Alto
Basso