Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a España 2012
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3746982" data-attributes="member: 6633"><p>Non ha detto nulla come classifica, ma han fatto male, sennò non rimanevano in 4 e senza che prima ci fosse stato alcunchè da stancare il gruppo. Del resto, storicamente, tappe di inizio corsa a tappe, non troppo lunghe e non troppo dure, con una unica salitella finale, non han mai fatto differenze importanti, ma han quasi sempre indicato la scala di valori in campo. E al momento mi sembra di poter dire, che vi è un bel Valverde, un Contador che deve crescere ma che già c'è e un Froome che pur non staccandosi, si è difeso per miracolo....e il prosieguo della corsa non dovrebbe deporre a suo favore, essendo che avendo corso molto, potrebbe andare in calando rispetto agli spagnoli per per ragioni di nazionalità o di squalifiche han puntato forte su questa Vuelta, quindi se numericamente è stato molto rumore per nulla, secondo me tecnicamente ha detto già più di qualcosa e ha evidenziato bene in chiaro quel che potrebbe essere. Poi magari sbaglio tutto e vince non uno dei primi 4, e questi fanno il botto, ma dubito.</p><p>Ci saranno state anche tappe al Tour molto più entusiasmanti, ma non quest'anno. Tutti criticano il Tour di quest'anno (e anche il Giro). L'anno scorso molti ricordano come tappa da ricordare, quella dell'Alpe d'Huez. E anche quella volta fu movimentata da Contador, che pure scoppiò e non vinse nemmeno la tappa, o quella dell'Etna, o quella del Glossglockner, o quella dove vinse Tiralongo e anche in tutte queste il protagonista era esempre lo stesso.</p><p>Insomma, quella di oggi, nulla di roboante, ma certamente divertente. </p><p>Personalmente a me Contador piace, perchè vince attaccando (quando ne ha) e difendendosi quando è al limite (poche volte a meno di scarsa forma sua, sennò attacca), però se vince un altro alla fin fine ben così e onore al merito. Mi piace anche Evans, ma non c'è. Mi piace anche Cancellara, ma non c'è nemmeno lui e non è uomo da grandi giri.</p><p>Mi piacciono meno i piangina che han sempre la scusa pronta per giustificare quel che è evidente e cioè che altri son più forti di loro, o quelli che esiste solo il Tour e manco quello vincono, o quelli che stanno a rimorchio per migliaia di km, in salita si attaccano alle ammiraglie e poi vincono in volata (gusto opinabilissimo mio).4 persone che staccano il gruppo e rifilano minuti a diversa gente forte, in una tappa relativamente corta, di inizio Vuelta e senza grandi salite che la precedessero ti sembra poco? Non potevamo certo aspettarci delle mezz'ore di distacco. Mica sono amatori.esattamente quel che ho detto in contemnporanea del primo scatto. frulla ancora troppo agile, ma se cala quel dente.........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3746982, member: 6633"] Non ha detto nulla come classifica, ma han fatto male, sennò non rimanevano in 4 e senza che prima ci fosse stato alcunchè da stancare il gruppo. Del resto, storicamente, tappe di inizio corsa a tappe, non troppo lunghe e non troppo dure, con una unica salitella finale, non han mai fatto differenze importanti, ma han quasi sempre indicato la scala di valori in campo. E al momento mi sembra di poter dire, che vi è un bel Valverde, un Contador che deve crescere ma che già c'è e un Froome che pur non staccandosi, si è difeso per miracolo....e il prosieguo della corsa non dovrebbe deporre a suo favore, essendo che avendo corso molto, potrebbe andare in calando rispetto agli spagnoli per per ragioni di nazionalità o di squalifiche han puntato forte su questa Vuelta, quindi se numericamente è stato molto rumore per nulla, secondo me tecnicamente ha detto già più di qualcosa e ha evidenziato bene in chiaro quel che potrebbe essere. Poi magari sbaglio tutto e vince non uno dei primi 4, e questi fanno il botto, ma dubito. Ci saranno state anche tappe al Tour molto più entusiasmanti, ma non quest'anno. Tutti criticano il Tour di quest'anno (e anche il Giro). L'anno scorso molti ricordano come tappa da ricordare, quella dell'Alpe d'Huez. E anche quella volta fu movimentata da Contador, che pure scoppiò e non vinse nemmeno la tappa, o quella dell'Etna, o quella del Glossglockner, o quella dove vinse Tiralongo e anche in tutte queste il protagonista era esempre lo stesso. Insomma, quella di oggi, nulla di roboante, ma certamente divertente. Personalmente a me Contador piace, perchè vince attaccando (quando ne ha) e difendendosi quando è al limite (poche volte a meno di scarsa forma sua, sennò attacca), però se vince un altro alla fin fine ben così e onore al merito. Mi piace anche Evans, ma non c'è. Mi piace anche Cancellara, ma non c'è nemmeno lui e non è uomo da grandi giri. Mi piacciono meno i piangina che han sempre la scusa pronta per giustificare quel che è evidente e cioè che altri son più forti di loro, o quelli che esiste solo il Tour e manco quello vincono, o quelli che stanno a rimorchio per migliaia di km, in salita si attaccano alle ammiraglie e poi vincono in volata (gusto opinabilissimo mio).4 persone che staccano il gruppo e rifilano minuti a diversa gente forte, in una tappa relativamente corta, di inizio Vuelta e senza grandi salite che la precedessero ti sembra poco? Non potevamo certo aspettarci delle mezz'ore di distacco. Mica sono amatori.esattamente quel che ho detto in contemnporanea del primo scatto. frulla ancora troppo agile, ma se cala quel dente......... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a España 2012
Alto
Basso