Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a España 2012
Testo
<blockquote data-quote="gx2" data-source="post: 3747788" data-attributes="member: 12152"><p>certo che se froome dovesse vincere anche una sola corsa importante, penso che smetterei definitvamente di vedere non solo il ciclismo, ma lo sport in tv!! (e già ne vedo poco...considerato che la tv manco ce l'ho...)</p><p>in tutti i personaggi vincenti che ho visto, indipendentemente dallo sport praticato, ho sempre riconosciuto diverse tra queste qualità caratteriali, fondamentali per vincere:</p><p>- classe</p><p>- carisma</p><p>- sicurezza (a volte arroganza....)</p><p>- caparbietà</p><p>- orgoglio</p><p>- sagacia tattica</p><p>- determinazione</p><p>- costanza</p><p>- impegno</p><p>- concentrazione</p><p>- coraggio</p><p></p><p>ditemi in queste che sono caratteristiche fondamentali che deve avere un vincente, ditemi quali di queste possiede froome!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gx2, post: 3747788, member: 12152"] certo che se froome dovesse vincere anche una sola corsa importante, penso che smetterei definitvamente di vedere non solo il ciclismo, ma lo sport in tv!! (e già ne vedo poco...considerato che la tv manco ce l'ho...) in tutti i personaggi vincenti che ho visto, indipendentemente dallo sport praticato, ho sempre riconosciuto diverse tra queste qualità caratteriali, fondamentali per vincere: - classe - carisma - sicurezza (a volte arroganza....) - caparbietà - orgoglio - sagacia tattica - determinazione - costanza - impegno - concentrazione - coraggio ditemi in queste che sono caratteristiche fondamentali che deve avere un vincente, ditemi quali di queste possiede froome!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a España 2012
Alto
Basso