Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a España 2012
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 3775223" data-attributes="member: 6633"><p>Io credo che Rodriguez sia mancato più di testa che di gambe. Quando Contador era avanti, doveva tenere il gruppo unito con tutta la sua squadra e con calma organizzare l'inseguimento magari con l'aiuto di qualche alleanza trasversale di cui certamente avrebbe potuto contare. Invece è partito testa bassa con pochi uomini (8) di cui uno solo dei suoi e due Saxo che ovviamente era come non ci fossero...anzi ogni tanto cercavano di interrompere i cambi. Si è cotto il suo gregario, si è cotto lui, soprattutto di testa quando ha visto che il divario non scendeva e quando Valverde lo ha mollato, lui era cotto di testa e con i nervi in pappa e si sa che quando la testa non gira le gambe gli vanno appresso. Contador era prendibile come ha dimostrato Valverde che lo ha quasi preso sfruttando la tattica meglio.</p><p>Anche se non mi è molto simpatico, un plauso va anche a quel grande stratega di Rijs che ancora una volta ha orchestrato la classe di Contador alla grande. Attacco nel modo e nel momento giusto. Con un compagno ad aiutarlo davanti e due dietro a rompere i cambi del gruppo Rodriguez. Verò è che è Contador a pedalare, ma muoverlo bene via radio è stato importante...così come invece il ds di Rodriguez non l'ha forse aiutato per il meglio a scegliere cosa fare. E Tiralongo si è sdebitato per quel che ha potuto.</p><p>Mie impressioni dal comodo del divano.....poi magari è tutto campato in aria....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 3775223, member: 6633"] Io credo che Rodriguez sia mancato più di testa che di gambe. Quando Contador era avanti, doveva tenere il gruppo unito con tutta la sua squadra e con calma organizzare l'inseguimento magari con l'aiuto di qualche alleanza trasversale di cui certamente avrebbe potuto contare. Invece è partito testa bassa con pochi uomini (8) di cui uno solo dei suoi e due Saxo che ovviamente era come non ci fossero...anzi ogni tanto cercavano di interrompere i cambi. Si è cotto il suo gregario, si è cotto lui, soprattutto di testa quando ha visto che il divario non scendeva e quando Valverde lo ha mollato, lui era cotto di testa e con i nervi in pappa e si sa che quando la testa non gira le gambe gli vanno appresso. Contador era prendibile come ha dimostrato Valverde che lo ha quasi preso sfruttando la tattica meglio. Anche se non mi è molto simpatico, un plauso va anche a quel grande stratega di Rijs che ancora una volta ha orchestrato la classe di Contador alla grande. Attacco nel modo e nel momento giusto. Con un compagno ad aiutarlo davanti e due dietro a rompere i cambi del gruppo Rodriguez. Verò è che è Contador a pedalare, ma muoverlo bene via radio è stato importante...così come invece il ds di Rodriguez non l'ha forse aiutato per il meglio a scegliere cosa fare. E Tiralongo si è sdebitato per quel che ha potuto. Mie impressioni dal comodo del divano.....poi magari è tutto campato in aria.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a España 2012
Alto
Basso