Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Testo
<blockquote data-quote="mark cavendish forever" data-source="post: 4398666" data-attributes="member: 53030"><p>credo che il motivo principale per cui horner vada così forte e proprio perchè nei primi anni non ha fatto molto! mi spiego: molti si bruciano nelle categorie giovani e ottengono lì grandi risultati e poi quando passano professionisti non fanno granchè, altri (come nel caso di horner) all'inizio della cariera non fanno praticamente niente per anni e quindi maturando e andando avanti negli anni hanno delle energie che per esempio un contador non avrà mai alla loro età perchè le ha consumate tutte nell'età giovanile!</p><p>poi bisogna anche considerare che horner quest'anno si è ritirato alla tirreno e dopo è tornato a correre il mese scorso al tour of utah e in tutto questo tempo non ha fatto altro che allenarsi per la vuelta, e sicuramente a 42 anni è utile correre poco e allenarsi per aver un unico picco di forma nella corsa che è il tuo obbiettivo!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mark cavendish forever, post: 4398666, member: 53030"] credo che il motivo principale per cui horner vada così forte e proprio perchè nei primi anni non ha fatto molto! mi spiego: molti si bruciano nelle categorie giovani e ottengono lì grandi risultati e poi quando passano professionisti non fanno granchè, altri (come nel caso di horner) all'inizio della cariera non fanno praticamente niente per anni e quindi maturando e andando avanti negli anni hanno delle energie che per esempio un contador non avrà mai alla loro età perchè le ha consumate tutte nell'età giovanile! poi bisogna anche considerare che horner quest'anno si è ritirato alla tirreno e dopo è tornato a correre il mese scorso al tour of utah e in tutto questo tempo non ha fatto altro che allenarsi per la vuelta, e sicuramente a 42 anni è utile correre poco e allenarsi per aver un unico picco di forma nella corsa che è il tuo obbiettivo! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Alto
Basso