Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Testo
<blockquote data-quote="mark cavendish forever" data-source="post: 4401004" data-attributes="member: 53030"><p>bronzo crono junior 2002, bronzo crono under 23 2004! gp d'ouest france 2006, giro di toscana 2007, giro del trentino 2008, giro dell'appennino 2009, tappa al giro e giro di slovenia 2010, tappa al giro 2011(anche se dopo la squalifica di contador), tirreno adricatico 2012, tirreno adriatico e giro del trentino 2013! Solo per dire alcuni risultati!</p><p></p><p>Giro d'italia-2007:19º, 2008:11, 2010: 3°, 2011: 2°(dopo squalifica contador), 2013: <strong>vincitore! </strong></p><p><strong></strong></p><p><strong></strong>Tour de france<strong>-</strong>2008: 18°, 2009:7°, 2012:3°</p><p></p><p>vuelta a espana-2010:<strong>vincitore</strong>, 2011: 7°</p><p></p><p>e se poi proprio voglioamo pidio alla sanremo e alla liegi nel 2012!</p><p></p><p></p><p>bè insomma, hai proprio ragione nibali è esploso prioprio impovvisamente perchè prima di vincere il giro non aveva fatto mai niete! ma per favore tu pur di essere tifoso di armstrong neghi l'evidenza! </p><p>P.s. le prossime volte ti consiglerei invece di dire delle scemenze(se questo termine non ti piace allora usiamo cose non corrette<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) di informarti e vedere i risultati di chi stai parlando!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mark cavendish forever, post: 4401004, member: 53030"] bronzo crono junior 2002, bronzo crono under 23 2004! gp d'ouest france 2006, giro di toscana 2007, giro del trentino 2008, giro dell'appennino 2009, tappa al giro e giro di slovenia 2010, tappa al giro 2011(anche se dopo la squalifica di contador), tirreno adricatico 2012, tirreno adriatico e giro del trentino 2013! Solo per dire alcuni risultati! Giro d'italia-2007:19º, 2008:11, 2010: 3°, 2011: 2°(dopo squalifica contador), 2013: [B]vincitore! [/B]Tour de france[B]-[/B]2008: 18°, 2009:7°, 2012:3° vuelta a espana-2010:[B]vincitore[/B], 2011: 7° e se poi proprio voglioamo pidio alla sanremo e alla liegi nel 2012! bè insomma, hai proprio ragione nibali è esploso prioprio impovvisamente perchè prima di vincere il giro non aveva fatto mai niete! ma per favore tu pur di essere tifoso di armstrong neghi l'evidenza! P.s. le prossime volte ti consiglerei invece di dire delle scemenze(se questo termine non ti piace allora usiamo cose non corrette:mrgreen::mrgreen::-x:-x:mrgreen::mrgreen:) di informarti e vedere i risultati di chi stai parlando! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Alto
Basso