Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 4407168" data-attributes="member: 22479"><p>e comunque io provo a vedere il lato positivo . Armstrong, mica il signor cazzapuppu, nel 2009 a 38 anni pieno come un uovo contro altra gente piena come uova dimostrò tutti i limiti della sua età. Ora se il più grande ciclista e dominatore della sua era a nemmeno 40 anni sentiva tutti i limiti della sua età, come posso provare a leggere il risultato di questa Vuelta? </p><p>Forse, ed è un grosso forse visto l'ambiente, possiamo pensare che questo 42 enne che non ha mai vinto nulla di importante ne dimostrato enormi doti durante la sua carriera e che è chiaramente pieno come un uovo si sia invece trovato a lottare contro gente pulita e sia quindi la cartina al tornasole della attuale situazione doping, il metro di paragone capace di mostrare indirettamente la pulizia del movimento. </p><p>Come detto un armstrong fortissimo e pieno le prendeva dagli altri. Un Horner scarso, più vecchio ancora e pieno invece le suona. E se riesce a suonarle in maniera così facile allora magari posso sperare che gli altri siano puliti ( e capire anche empiricamente quale sia il boost che regala il doping visto che molti dubitavano persino della sua efficacia ) . Mi rifiuto di pensare che alla terza corsa a tappe più importante della stagione su un intera lista di partenti siano arrivati tutti o fuori forma, o non preparati e che l'unico in grado di vincere sia un 42enne che è sempre stato un fermo e per giunta reduce da un infortunio. Mi rifiuto. E' un insulto all'intelligenza. ............. Se siamo qui a pigliarci per il sedere e a raccontarci le barzellette basta saperlo, ne conosco di belle anch'io ci facciamo quattro risate e la chiudiamo qui. </p><p>Io voglio sperare che questo sia il gesto isolato di un 42 enne che non aveva nulla da perdere. A fine stagione si sarebbe comunque ritirato e si è fatto il regalino, se lo beccano non gli cambia niente, se non lo beccano chiude in bellezza ( e con qualche soldo in più che non fa mai male, magari strappa pure un altro anno di contratto da qualche parte, chissà che non lo prenda Scinto ). </p><p> </p><p>volendo tornare a pensar male invece mi sovvengono alcune domande:</p><p> </p><p>1 - o sei onesto o sei disonesto. Puoi spostarti dall'una all'altra posizione ma difficilmente un integerrimo che ha sempre corso da pulito così di punto in bianco decide di diventare radioattivo alla fine della sua carriera. La domanda quindi che mi sorge è:</p><p> </p><p>se Horner è onesto e questo è il suo reale livello, come mai non l'ha mai dimostrato prima specialmente in uno sport dove non ci si inventa niente? Andare così a 42 anni significa che fra i 30 e i 35 avevi il potenziale per vincere almeno un tour. </p><p>E se Horner invece è un disonesto come mai s'è messo ad andare solo ora? </p><p> </p><p>2 - cosa succederà se tempo fine anno l'antidoping non lo squalifica? Se io fossi un corridore e vedessi una prestazione così plateale e vedessi che l'uci non vuole o non può ( perchè magari ai controlli è pulito, come fare ormai lo sappiamo tutti ) prendere provvedimenti la prima cosa che farei sarebbe andare dal medico di Horner e dirgli "voglio quello che ha preso lui". </p><p>come ho già detto, per il sempre valido paradigma della foresta, io credo che siamo davanti ad un bivio importante: o lo beccano ( lui e non solo lui ) e si ridà credibilità al movimento con un anziano che te la fa sotto il naso così platealmente oppure siamo alla vigilia di una nuova corsa agli armamenti e questo sarà solo il preludio di cosa ci aspetterà negli anni a venire.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 4407168, member: 22479"] e comunque io provo a vedere il lato positivo . Armstrong, mica il signor cazzapuppu, nel 2009 a 38 anni pieno come un uovo contro altra gente piena come uova dimostrò tutti i limiti della sua età. Ora se il più grande ciclista e dominatore della sua era a nemmeno 40 anni sentiva tutti i limiti della sua età, come posso provare a leggere il risultato di questa Vuelta? Forse, ed è un grosso forse visto l'ambiente, possiamo pensare che questo 42 enne che non ha mai vinto nulla di importante ne dimostrato enormi doti durante la sua carriera e che è chiaramente pieno come un uovo si sia invece trovato a lottare contro gente pulita e sia quindi la cartina al tornasole della attuale situazione doping, il metro di paragone capace di mostrare indirettamente la pulizia del movimento. Come detto un armstrong fortissimo e pieno le prendeva dagli altri. Un Horner scarso, più vecchio ancora e pieno invece le suona. E se riesce a suonarle in maniera così facile allora magari posso sperare che gli altri siano puliti ( e capire anche empiricamente quale sia il boost che regala il doping visto che molti dubitavano persino della sua efficacia ) . Mi rifiuto di pensare che alla terza corsa a tappe più importante della stagione su un intera lista di partenti siano arrivati tutti o fuori forma, o non preparati e che l'unico in grado di vincere sia un 42enne che è sempre stato un fermo e per giunta reduce da un infortunio. Mi rifiuto. E' un insulto all'intelligenza. ............. Se siamo qui a pigliarci per il sedere e a raccontarci le barzellette basta saperlo, ne conosco di belle anch'io ci facciamo quattro risate e la chiudiamo qui. Io voglio sperare che questo sia il gesto isolato di un 42 enne che non aveva nulla da perdere. A fine stagione si sarebbe comunque ritirato e si è fatto il regalino, se lo beccano non gli cambia niente, se non lo beccano chiude in bellezza ( e con qualche soldo in più che non fa mai male, magari strappa pure un altro anno di contratto da qualche parte, chissà che non lo prenda Scinto ). volendo tornare a pensar male invece mi sovvengono alcune domande: 1 - o sei onesto o sei disonesto. Puoi spostarti dall'una all'altra posizione ma difficilmente un integerrimo che ha sempre corso da pulito così di punto in bianco decide di diventare radioattivo alla fine della sua carriera. La domanda quindi che mi sorge è: se Horner è onesto e questo è il suo reale livello, come mai non l'ha mai dimostrato prima specialmente in uno sport dove non ci si inventa niente? Andare così a 42 anni significa che fra i 30 e i 35 avevi il potenziale per vincere almeno un tour. E se Horner invece è un disonesto come mai s'è messo ad andare solo ora? 2 - cosa succederà se tempo fine anno l'antidoping non lo squalifica? Se io fossi un corridore e vedessi una prestazione così plateale e vedessi che l'uci non vuole o non può ( perchè magari ai controlli è pulito, come fare ormai lo sappiamo tutti ) prendere provvedimenti la prima cosa che farei sarebbe andare dal medico di Horner e dirgli "voglio quello che ha preso lui". come ho già detto, per il sempre valido paradigma della foresta, io credo che siamo davanti ad un bivio importante: o lo beccano ( lui e non solo lui ) e si ridà credibilità al movimento con un anziano che te la fa sotto il naso così platealmente oppure siamo alla vigilia di una nuova corsa agli armamenti e questo sarà solo il preludio di cosa ci aspetterà negli anni a venire. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Alto
Basso