Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Testo
<blockquote data-quote="prestemere" data-source="post: 4407571" data-attributes="member: 46164"><p>guardando da Wikipedia la carriera di Horner</p><p><a href="http://it.wikipedia.org/wiki/Chris_Horner" target="_blank">http://it.wikipedia.org/wiki/Chris_Horner</a></p><p></p><p><strong>Giro italia</strong></p><p>2009: ritirato alla 11 tappa</p><p></p><p></p><p><strong>Tour de France</strong></p><p>2005: 33 posto</p><p>2006: 64 posto</p><p>2007: 15 posto</p><p>2010: 9 posto</p><p>2011: ritirato alla 8 tappa</p><p>2012: 13 posto</p><p></p><p><strong>Vuelta Espana</strong></p><p>2006: 20 posto</p><p>2007: 36 posto</p><p>2009: ritirato alla 5 tappa</p><p>2013: vincitore </p><p></p><p></p><p>poi ha corso nel 2004 per Saunier Duval,</p><p>nel 2008 per Astana e nel 2010 per Radioschack.</p><p>Insomma 3 squadre esperte nel doping.</p><p>Quasi probabile che questo Horner visto che corre per Radioschack non verrà mai trovato dopato. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p>Se credete che sia pulito, vuol dire che credete ancora a babbo natale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="prestemere, post: 4407571, member: 46164"] guardando da Wikipedia la carriera di Horner [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Chris_Horner[/url] [B]Giro italia[/B] 2009: ritirato alla 11 tappa [B]Tour de France[/B] 2005: 33 posto 2006: 64 posto 2007: 15 posto 2010: 9 posto 2011: ritirato alla 8 tappa 2012: 13 posto [B]Vuelta Espana[/B] 2006: 20 posto 2007: 36 posto 2009: ritirato alla 5 tappa 2013: vincitore poi ha corso nel 2004 per Saunier Duval, nel 2008 per Astana e nel 2010 per Radioschack. Insomma 3 squadre esperte nel doping. Quasi probabile che questo Horner visto che corre per Radioschack non verrà mai trovato dopato. :-x Se credete che sia pulito, vuol dire che credete ancora a babbo natale. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Alto
Basso