Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 4408054" data-attributes="member: 22479"><p>con tutta la buona volontà che ci posso mettere nemmeno io. Posso mandare giù di traverso e turandomi il naso tutte le pseudo-attenuanti su Froome, che c'ha la malattia che lo fa andare di più, che sul Ventoux c'aveva il vento in poppa che ad ogni tornante cambiava direzione, che mangia come i canarini e vive come i monaci shaolin, che è sempre stato un talento e nessuno se n'è accorto ma i guru della sky che tutto sanno e tutto conoscono l'han rimesso in carreggiata e quello che volete ma che a 42 anni in uno sport dove il fisico e tutto ( non parliamo di un giocatore di calcio alla pirlo che magari corre la metà ma sopperisce con esperienza e piedi buoni al decadimento fisico ) un tizio che non ha mai vinto nulla d'improvviso metta in riga tutti è fantascienza. Frega niente di aspettare i controlli. E' come vedere una ferrari che ti passa sotto il naso a 300 all'ora, che poi magari sono 250, e dire "aspettiamo che gli arrivi la multa a casa, non sei mica un autovelox come fai a dire che stava superando i 50?" C'è il garantismo e c'è il farsi prendere per il sedere. Qui secondo me abbiamo varcato la linea di così tanto che concedere il beneficio del dubbio a questo significa farsi prednere per il sedere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 4408054, member: 22479"] con tutta la buona volontà che ci posso mettere nemmeno io. Posso mandare giù di traverso e turandomi il naso tutte le pseudo-attenuanti su Froome, che c'ha la malattia che lo fa andare di più, che sul Ventoux c'aveva il vento in poppa che ad ogni tornante cambiava direzione, che mangia come i canarini e vive come i monaci shaolin, che è sempre stato un talento e nessuno se n'è accorto ma i guru della sky che tutto sanno e tutto conoscono l'han rimesso in carreggiata e quello che volete ma che a 42 anni in uno sport dove il fisico e tutto ( non parliamo di un giocatore di calcio alla pirlo che magari corre la metà ma sopperisce con esperienza e piedi buoni al decadimento fisico ) un tizio che non ha mai vinto nulla d'improvviso metta in riga tutti è fantascienza. Frega niente di aspettare i controlli. E' come vedere una ferrari che ti passa sotto il naso a 300 all'ora, che poi magari sono 250, e dire "aspettiamo che gli arrivi la multa a casa, non sei mica un autovelox come fai a dire che stava superando i 50?" C'è il garantismo e c'è il farsi prendere per il sedere. Qui secondo me abbiamo varcato la linea di così tanto che concedere il beneficio del dubbio a questo significa farsi prednere per il sedere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Alto
Basso