Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Testo
<blockquote data-quote="Delio" data-source="post: 4411560" data-attributes="member: 11309"><p>Dunque: se un atleta al top della forma psico-fisica (Nibali) fa due GT ad altissimo livello io non mi stupisco. Se un ottimo atleta (Rodriguez) fa un gran Tour e poi una buona vuelta (aveva 2 o 3 avversari al suo livello ed è arrivato dietro a tutti) non mi stupisco neanche. Se un altro buon atleta (Valverde) fra una Vuelta in media con le sue capacità dopo aver corso solo mezzo Tour ad alto livello, non mi stupisco neanche. Nessuno è stato trovato dopato, quindi in linea con quanto ho scritto, nessuno può essere fermato né considerato dopato.</p><p></p><p>Se un atleta di 42 anni vince per la prima volta un GT mi stupisco eccome. Io non dico che questa o quell'altra prestazione è impossibile, che quella vam è assurda o altro, io dico che a 42 anni sono impossibili queste prestazioni, non a 28/30!</p><p></p><p>Spero di essermi spiegato, non è un concetto così complicato! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>E ribadisco, dato che l'hanno cancellato: l'invidia non fa parte di me e anzi, se Horner fosse pulito, sarei strafelice! E poi basta con sto <strong>forcaioli-giustizialisti</strong>, avete realmente, sinceramente e dal più profondo del cuore ****************. Il linguaggio è ora appropiato! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Delio, post: 4411560, member: 11309"] Dunque: se un atleta al top della forma psico-fisica (Nibali) fa due GT ad altissimo livello io non mi stupisco. Se un ottimo atleta (Rodriguez) fa un gran Tour e poi una buona vuelta (aveva 2 o 3 avversari al suo livello ed è arrivato dietro a tutti) non mi stupisco neanche. Se un altro buon atleta (Valverde) fra una Vuelta in media con le sue capacità dopo aver corso solo mezzo Tour ad alto livello, non mi stupisco neanche. Nessuno è stato trovato dopato, quindi in linea con quanto ho scritto, nessuno può essere fermato né considerato dopato. Se un atleta di 42 anni vince per la prima volta un GT mi stupisco eccome. Io non dico che questa o quell'altra prestazione è impossibile, che quella vam è assurda o altro, io dico che a 42 anni sono impossibili queste prestazioni, non a 28/30! Spero di essermi spiegato, non è un concetto così complicato! :mrgreen: E ribadisco, dato che l'hanno cancellato: l'invidia non fa parte di me e anzi, se Horner fosse pulito, sarei strafelice! E poi basta con sto [B]forcaioli-giustizialisti[/B], avete realmente, sinceramente e dal più profondo del cuore ****************. Il linguaggio è ora appropiato! :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Alto
Basso