Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Testo
<blockquote data-quote="mach1" data-source="post: 4411674" data-attributes="member: 22479"><p>madonna, roba da sbatter la testa contro il muro <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>prima vince froome e ti vengono a dire "è uno dei più grandi talenti di tutti i tempi, noi ce ne siamo accorti, lo alimentiamo contandogli i chicchi di riso e andiamo a prendere appositamente per lui i semi di caccamannolo del nicaragua che contiene molte proteine e zero grassi, non mangia una brioche dal 1989: oggi è questo l'unico modo di vincere" poi intervistano questo e ti dice "eh chris c'ha 42 anni, non ha mai fatto la vita d'atleta la sera mangia gli hamburger e in corsa si fa di snickers e mars e ha vinto un grand tour". Che devo dire, pirla froome che vive come un monaco di clausura quando questa fa il cavolo che vuole e vince quando gli altri normalmente sono già in pensione. </p><p>noo ma non ci stan pigliando per il sedere, nooooo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mach1, post: 4411674, member: 22479"] madonna, roba da sbatter la testa contro il muro :mrgreen::mrgreen::mrgreen: prima vince froome e ti vengono a dire "è uno dei più grandi talenti di tutti i tempi, noi ce ne siamo accorti, lo alimentiamo contandogli i chicchi di riso e andiamo a prendere appositamente per lui i semi di caccamannolo del nicaragua che contiene molte proteine e zero grassi, non mangia una brioche dal 1989: oggi è questo l'unico modo di vincere" poi intervistano questo e ti dice "eh chris c'ha 42 anni, non ha mai fatto la vita d'atleta la sera mangia gli hamburger e in corsa si fa di snickers e mars e ha vinto un grand tour". Che devo dire, pirla froome che vive come un monaco di clausura quando questa fa il cavolo che vuole e vince quando gli altri normalmente sono già in pensione. noo ma non ci stan pigliando per il sedere, nooooo :wacko::wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
Vuelta a Espana 2013
Alto
Basso