Vuelta al Pais Vasco 2016

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
A me non simpatico però non ho motivo di pensare male.
Giravano voci che avesse difficoltà ad adattarsi ai rigorosi metodi di Sky, evidentemente però i risultati danno ragione alla squadra.
Solo lo immaginavo più tirato. Kiato a esempio mi sembra molto più magro ora che è a Sky.

Da qualche parte ho letto si sia preso mononucleosi, non so quanto sia veritiero..
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Felicissimo di rivedere landa su questi livelli. La mia paura era che tornasse nel limbo in cui era prima del 2015. Al giro ci sarà da divertirsi in montagna.

Sugli altri. Mi aspettavo più battaglia tra i big ma evidentemente un po la paura reciproca un po le gambe è successo poco.
Per nulla sorpreso di vedere li sia henao sia contador sia gli altri big poco dietro. Tutti al loro posto tranne un sorprende sanchez in alto....e un aru troppo dietro che pare sia nibalizzato ahimè.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Di certo un landa non ancora nel suo peso forma staccare gli avversari su un muro al 12% medio mi ha stupito...e diceva di non essere per nulla al top...se è così se lo portavano al tour sbancava froome
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Contento per la vittoria di Mikel.

Al Giro tiferò Nibali ma se lo vincesse Landa non mi dispiacerebbe. Vederlo sacrificato per Aru quando aveva un enorme potenziale me lo ha avvicinato dal punto di vista umano.
 

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Che prestazione di landa...con cosi pochi giorni di corsa nelle gambe e con i problemi che ha avuto, oggi dimostra di essere già competitivo...

Direi che se è migliorato a crono questo inverno, per nibali saranno dolori:mrgreen:
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Da segnalare l'attacco di pinot a 50m dall'ultimo gpm.
Voglio credere che fosse per affrontare la discesa davanti visto che non è um fenomeno. Altrimenti bisogna stracciargli il tesserino