Vuelta al Pais Vasco 2016

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
è vero, però per chi non è in condizione o a pochi giorni di gara nelle gambe è normale fare questi attacchi...vedi anche aru...
A 50m dal gpm è poi il top. Forse un pochino presto, se aspettava direttamente lo scollinamento avrebbe avuto maggiori indicazioni sullo stato di forma. Sarà per la prossima volta dai [emoji28]

La tappa di oggi dice che Henao è il più forte ,come del resto lo era stato lo scorso anno. Dietro di lui Contador.
Domani non mi aspetto distacchi tra i Big e sarà la crono a decidere i giochi.
Crono che esattamente come lo scorso anno rischia di restare indigesta ad Henao visto questo Contador , che ok non è eccezionale, ma è si dimostra in ottima forma.
 

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
45
8
Visita sito
Bici
bici
Io penso invece che domani Henao/Quintana proveranno ad attaccare, con Contador che controlla. Da non sottovalutare Kelderman, a cronometro va e potrebbe essere la sorpresa x la classifica generale.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ma quindi domani tappa di montagna (ho visto l'altimetria) e dopodomani crono finale(di quanti km?)? scusatemi ma il percorso completo non lo trovo...
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
45
8
Visita sito
Bici
bici
Al Catalogna Contador ha chiuso due volte sugli allunghi del duo BMC Porte/.......? subendo poi gli scatti di Quintana nel km.finale e perdendo così la corsa. Oggi ha controllato meglio e domani alla crono deve fare attenzione al solo Pinot, chissa?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
rose alterna giornate fantastiche a giornate veramente nere...se solo avesse più costanza..

secondo me è anche xkè non ha un ruolo ben definito..cioè fa da gregario a nibali ed aru, ma ha le sue giornate di libertà dove lascia il segno

da under23 era un fenomeno..da pro invece questa sua polivalenza secondo me non lo ha fatto emergere come si sperava
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Vera e propria impresa quella di rosa. Pare pronto per la liegi.

Tra i big non mi apettavo Quintana in difficoltà. Mentre ancora una volta henao e contador si dimostrano i più forti....con quest'ultimo che ,mia impressione, ha fatto un po il furbo quando si è trovato da solo con henao lavorando con meno vigore del colombiano.
Per me stava già pensando alla crono di domani...