Wahoo con ecosistema Garmin

4 Novembre 2021
131
18
48
Bari
Visita sito
Bici
da comprare
Ciao...spero di aver compreso corrttamente il tuo dubbio innnazitutto ;-)
Per passare da un percorso all'altro (io uso un element roam) "semplicemente" quando interrompo quello corrente chiede se voglio continuare a registrate il giro (non ricordo la dicitura esatta ma il senso è quello), dopodichè carico l'altra traccia senza farmi portare al via e attendo che il gps si centri correttamente sulla mappa da dove riprnederò la nuova traccia.
Ciao, hai compreso benissimo, non credo che il bolt v2 sia dotato della stessa funzionalità. Oggi ci riprovo.. intanto grazie!

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
942
339
39
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Ragazzi scrivo qui...volevamo regalare ad un mio amico per la pensione un wahoo .. mi chiedevo l' adattatore sul manubrio per il Garmin è diverso da quello wahoo? Grazie
Si è diverso ma basta comprare un adattatore (lo si trova anche su Amazon). Sempre se vuol tenere la staffa Garmin, in caso contrario all’interno della confezione c’è la sua staffa di serie, come tutti i computerini

phenomena

Apprendista Cronoman
16 Novembre 2008
3.143
300
varese
Visita sito
Ciao a tutti,
Volevo cambiare e passare a Wahoo (Elemnt Roam V2).
Ho una fascia cardio Garmin e un Varia. I due dispositivi sono compatibili?
E poi, se finisco un giro con Wahoo e poi lo collego a Strava che si collega a sua volta a Garmin, ho un monitoraggio dei vari parametri di prestazione? (Es potenza, vo2max, training load etc)?
Grazie in anticipo!
sensori garmin come fascia e sensori velocita' sono compatibili con wahoo. Di default i dati delle attivita' vengono scaricati sull'app x smartphone ''elemnt'', e possono essere condivisi su diverse piattaforme come strava, komoot ecc.
Avendo usato garmin per oltre un decennio, continuo a riversarci i dati del wahoo in questo modo : vai sull'attivita' salvata su app- condividi attivita' con mail che ti invii ad un'altra mail personale- salvi il file fit su pc e lo apri con garmin connect sempre con pc. ho provato a condividere direttamente il file con garmin connect su smartphone, ma non funziona.
In questo modo su garmin connect hai tutti i dati di tutti i sensori in uso

• Mi piace
Reactions: Giovanni_vela