Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo con ecosistema Garmin
Testo
<blockquote data-quote="phenomena" data-source="post: 7660352" data-attributes="member: 12572"><p>sensori garmin come fascia e sensori velocita' sono compatibili con wahoo. Di default i dati delle attivita' vengono scaricati sull'app x smartphone ''elemnt'', e possono essere condivisi su diverse piattaforme come strava, komoot ecc.</p><p>Avendo usato garmin per oltre un decennio, continuo a riversarci i dati del wahoo in questo modo : vai sull'attivita' salvata su app- condividi attivita' con mail che ti invii ad un'altra mail personale- salvi il file fit su pc e lo apri con garmin connect sempre con pc. ho provato a condividere direttamente il file con garmin connect su smartphone, ma non funziona.</p><p>In questo modo su garmin connect hai tutti i dati di tutti i sensori in uso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="phenomena, post: 7660352, member: 12572"] sensori garmin come fascia e sensori velocita' sono compatibili con wahoo. Di default i dati delle attivita' vengono scaricati sull'app x smartphone ''elemnt'', e possono essere condivisi su diverse piattaforme come strava, komoot ecc. Avendo usato garmin per oltre un decennio, continuo a riversarci i dati del wahoo in questo modo : vai sull'attivita' salvata su app- condividi attivita' con mail che ti invii ad un'altra mail personale- salvi il file fit su pc e lo apri con garmin connect sempre con pc. ho provato a condividere direttamente il file con garmin connect su smartphone, ma non funziona. In questo modo su garmin connect hai tutti i dati di tutti i sensori in uso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo con ecosistema Garmin
Alto
Basso