Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="to52land" data-source="post: 5964398" data-attributes="member: 35257"><p>Grazie</p><p></p><p>Il modo in cui uso il Garmin 520 è il seguente : </p><p> </p><p>- Creo il percorso sul sito Plotaroute.com</p><p>- Elimino le note create da Plotaroute (normalmente tantissime)</p><p>- Aggiungo le svolte (con l'utility presente nel programma)</p><p>- Aggiungo le indicazioni (sempre con la medesima Utility) che reputo necessarie come possono essere ad esempio fontane,punti ai quali prestare attenzione o l'inizio di una salita. In questo caso inserisco all'inizio della stessa una nota con il riferimento della lunghezza e la pendenza media. Alla fine della stessa inserisco un'altra nota dove normalmente segno l'altezza corrispondente alla conclusione del tratto in salita.</p><p>- Esporto il tutto in GPX e carico il file nei New File sul Garmin</p><p>- imposto il Garmin sul profilo navigazione sul quale nella pagina principale oltre a frequenza cardiaca ,frequenza di pedalata , velocità , altitudine , pendenza ho attivato anche il campo distanza a successivo. In questo modo quando arrivo ai piedi della salita mi appare un pop up con i dati di lunghezza e pendenza media e subito dopo nel campo distanza a successivo mi appare la distanza restante alla fine della salita che decresce ovviamente man mano che mi avvicino alla sommità. Inoltre scorrendo le pagine vedo l'altezza corrispondente alla fine della salita che in accoppiata con la quota istantanea mi consente di valutare quanto dislivello ho ancora da fare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="to52land, post: 5964398, member: 35257"] Grazie Il modo in cui uso il Garmin 520 è il seguente : - Creo il percorso sul sito Plotaroute.com - Elimino le note create da Plotaroute (normalmente tantissime) - Aggiungo le svolte (con l'utility presente nel programma) - Aggiungo le indicazioni (sempre con la medesima Utility) che reputo necessarie come possono essere ad esempio fontane,punti ai quali prestare attenzione o l'inizio di una salita. In questo caso inserisco all'inizio della stessa una nota con il riferimento della lunghezza e la pendenza media. Alla fine della stessa inserisco un'altra nota dove normalmente segno l'altezza corrispondente alla conclusione del tratto in salita. - Esporto il tutto in GPX e carico il file nei New File sul Garmin - imposto il Garmin sul profilo navigazione sul quale nella pagina principale oltre a frequenza cardiaca ,frequenza di pedalata , velocità , altitudine , pendenza ho attivato anche il campo distanza a successivo. In questo modo quando arrivo ai piedi della salita mi appare un pop up con i dati di lunghezza e pendenza media e subito dopo nel campo distanza a successivo mi appare la distanza restante alla fine della salita che decresce ovviamente man mano che mi avvicino alla sommità. Inoltre scorrendo le pagine vedo l'altezza corrispondente alla fine della salita che in accoppiata con la quota istantanea mi consente di valutare quanto dislivello ho ancora da fare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso