Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="paolomtbolympia" data-source="post: 6066418" data-attributes="member: 108371"><p>Ciao</p><p>qualcuno ha già provato ad usare il Bolt con i rulli per replicare un percorso gpx ?</p><p>Io ho provato scaricando la traccia nella APP e poi trasferendola al Bolt ; collego il rullo Tacx Flux al Bolt , seleziono modalità indoor e faccio partire. </p><p>Vedo la mappa , il profilo percorso e tutti i dati compresi le pendenze ma il rullo non sembra rilevare le discese ne tanto meno gli strappi in salita.</p><p>Se qualcuno ha già provato potrebbe cortesemente scrivere come ha fatto?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="paolomtbolympia, post: 6066418, member: 108371"] Ciao qualcuno ha già provato ad usare il Bolt con i rulli per replicare un percorso gpx ? Io ho provato scaricando la traccia nella APP e poi trasferendola al Bolt ; collego il rullo Tacx Flux al Bolt , seleziono modalità indoor e faccio partire. Vedo la mappa , il profilo percorso e tutti i dati compresi le pendenze ma il rullo non sembra rilevare le discese ne tanto meno gli strappi in salita. Se qualcuno ha già provato potrebbe cortesemente scrivere come ha fatto? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso