Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="mik74" data-source="post: 6132890" data-attributes="member: 17893"><p>Ciao ! </p><p>Alloro ti do il mio parere in quanto possessore di un'etrex35 sulla mtb e Bolt sulla Bdc....</p><p>Quando attivo la mappa sul Bolt ,vedo molti sentieri ( in teoria sono openstreetmaps) .....</p><p>A mio avviso , se conosci una zona e ti serve la singola svolta può andare bene anche il Bolt , ma quello che ti manca se vai alla</p><p>cieca ,è la funzione "spostamento mappa" senza usare lo zoom. Che ti consente di capire dove sei ed eventualmente come tagliare/accorciare..... che in Mtb ritengo sia molto utile...</p><p>Infatti mi è appena rientrato il Garmin dall'assistenza e sono uscito a provarlo, dopo 2 uscite in bdc col Bolt , e la navigazione è tutt'altra cosa....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mik74, post: 6132890, member: 17893"] Ciao ! Alloro ti do il mio parere in quanto possessore di un'etrex35 sulla mtb e Bolt sulla Bdc.... Quando attivo la mappa sul Bolt ,vedo molti sentieri ( in teoria sono openstreetmaps) ..... A mio avviso , se conosci una zona e ti serve la singola svolta può andare bene anche il Bolt , ma quello che ti manca se vai alla cieca ,è la funzione "spostamento mappa" senza usare lo zoom. Che ti consente di capire dove sei ed eventualmente come tagliare/accorciare..... che in Mtb ritengo sia molto utile... Infatti mi è appena rientrato il Garmin dall'assistenza e sono uscito a provarlo, dopo 2 uscite in bdc col Bolt , e la navigazione è tutt'altra cosa.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso