Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6286049" data-attributes="member: 21745"><p>Ciao,</p><p>sto seguendo la discussione sul Rider450 già da un po'.....purtroppo è ancora troppo presto per dare giudizi attendibili sul prodotto.....di fatto è appena uscito, e sono pochissimi i possessori.</p><p>Qualcuno lamenta che le mappe OSM precaricate non sono dettagliatissime (<strong>EDIT </strong>specifico: a differenza della parte off-road, la parte stradale non sembra altrettanto dettagliata in quanto non indica alcune strade incrociate durante il percorso. Verrebbe quindi da pensare che in casa Bryton abbiano fatto una diversificazione delle mappe precaricate sul dispositivo a seconda del modello/utilizzo: Rider450 per mtb e Aero60 per bdc).</p><p>Se non erro anche in questa discussione qualcuno sosteneva che per uso mtb le mappe del Bolt non sono forse idonee in quanto non vengono segnati i sentieri, ma solo le carraie....vado a memoria e sempre che nel frattempo non abbiano aggiornato le mappe.... [USER=85342]@philthyphil[/USER] puoi dirci qualcosa in merito?</p><p>Per quanto riguarda VAM 30sec e odometro è ovvio che non sono indispensabili (come quasi tutto in realtà).....però da un ciclocomputer di questa fascia di prezzo me li sarei aspettati.</p><p>Sulla carta le caratteristiche di Bolt e Rider450 sembrano molto simili....il Bolt in teoria dovrebbe essere migliore dal punto di vista della navigazione grazie alla funzione "portami ovunque" (o come si chiama) che ti consente di calcolare un percorso in tempo reale digitando una destinazione finale....come estetica onestamente mi piace di più il Bolt e anche i led potrebbero tornare utili per regolarsi/gestirsi durante le uscite....infine una cosa che proprio non digerisco dei Bryton è che non c'è la possibilità di impostare manualmente le zone FC (sono 7 zone già preimpostate, ma con range "molto particolari" e discutibili).</p><p>Altro punto a favore del Bolt è che nel prezzo di acquisto è già compreso il supporto frontale, mentre col Bryton sarebbe da acquistare a parte....diciamo quindi 20/25euro di cui tenere conto....però se non erro col Bryton dovrebbe esserci in dotazione il laccio di sicurezza che col Bolt non è compreso....quindi alla fine la differenza di prezzo si assottiglia, ma non più di tanto.</p><p></p><p></p><p></p><p>Sent from my HUAWEI VNS-L31 using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6286049, member: 21745"] Ciao, sto seguendo la discussione sul Rider450 già da un po'.....purtroppo è ancora troppo presto per dare giudizi attendibili sul prodotto.....di fatto è appena uscito, e sono pochissimi i possessori. Qualcuno lamenta che le mappe OSM precaricate non sono dettagliatissime ([B]EDIT [/B]specifico: a differenza della parte off-road, la parte stradale non sembra altrettanto dettagliata in quanto non indica alcune strade incrociate durante il percorso. Verrebbe quindi da pensare che in casa Bryton abbiano fatto una diversificazione delle mappe precaricate sul dispositivo a seconda del modello/utilizzo: Rider450 per mtb e Aero60 per bdc). Se non erro anche in questa discussione qualcuno sosteneva che per uso mtb le mappe del Bolt non sono forse idonee in quanto non vengono segnati i sentieri, ma solo le carraie....vado a memoria e sempre che nel frattempo non abbiano aggiornato le mappe.... [USER=85342]@philthyphil[/USER] puoi dirci qualcosa in merito? Per quanto riguarda VAM 30sec e odometro è ovvio che non sono indispensabili (come quasi tutto in realtà).....però da un ciclocomputer di questa fascia di prezzo me li sarei aspettati. Sulla carta le caratteristiche di Bolt e Rider450 sembrano molto simili....il Bolt in teoria dovrebbe essere migliore dal punto di vista della navigazione grazie alla funzione "portami ovunque" (o come si chiama) che ti consente di calcolare un percorso in tempo reale digitando una destinazione finale....come estetica onestamente mi piace di più il Bolt e anche i led potrebbero tornare utili per regolarsi/gestirsi durante le uscite....infine una cosa che proprio non digerisco dei Bryton è che non c'è la possibilità di impostare manualmente le zone FC (sono 7 zone già preimpostate, ma con range "molto particolari" e discutibili). Altro punto a favore del Bolt è che nel prezzo di acquisto è già compreso il supporto frontale, mentre col Bryton sarebbe da acquistare a parte....diciamo quindi 20/25euro di cui tenere conto....però se non erro col Bryton dovrebbe esserci in dotazione il laccio di sicurezza che col Bolt non è compreso....quindi alla fine la differenza di prezzo si assottiglia, ma non più di tanto. Sent from my HUAWEI VNS-L31 using [URL='http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939']BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso