Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="Giomat" data-source="post: 6568172" data-attributes="member: 140723"><p>Ciao,</p><p>vorrei sostituire il mio vecchio polar M450 con un ciclocomputer wahoo, ho trovato in offerta l' ELEMNT in versione bundle che per le mie esigenze potrebbe anche andare bene ma vorrei sapere quali sono le differenze tra la versione ELEMNT e la versione ELEMNT BOLT solo le dimensioni e la doppia riga di led o anche altro?</p><p>L' ELEMNT è più vecchio rispetto all' ELEMNT BOLT? mi conviene aspettare un'offerta sul BOLT ?</p><p></p><p>grazie.</p><p></p><p>EDIT:</p><p>ho appena trovato anche un'offerta per il BOLT (sempre in versione bundle) ma nelle specifiche c'è scritto che è la versione 2017, immagino che sarà rimasto in giacenza in qualche magazzino, potrebbe essere un problema? </p><p></p><p>a quasi lo stesso prezzo cosa mi consigliate, ELEMNT o BOLT (in questa fantomatica versione 2017) entrambi in versione bundle con fascia cardio e sensori</p><p>grazie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giomat, post: 6568172, member: 140723"] Ciao, vorrei sostituire il mio vecchio polar M450 con un ciclocomputer wahoo, ho trovato in offerta l' ELEMNT in versione bundle che per le mie esigenze potrebbe anche andare bene ma vorrei sapere quali sono le differenze tra la versione ELEMNT e la versione ELEMNT BOLT solo le dimensioni e la doppia riga di led o anche altro? L' ELEMNT è più vecchio rispetto all' ELEMNT BOLT? mi conviene aspettare un'offerta sul BOLT ? grazie. EDIT: ho appena trovato anche un'offerta per il BOLT (sempre in versione bundle) ma nelle specifiche c'è scritto che è la versione 2017, immagino che sarà rimasto in giacenza in qualche magazzino, potrebbe essere un problema? a quasi lo stesso prezzo cosa mi consigliate, ELEMNT o BOLT (in questa fantomatica versione 2017) entrambi in versione bundle con fascia cardio e sensori grazie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso