Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="IlmauroF8" data-source="post: 6704730" data-attributes="member: 134269"><p>Nel caso che qualcuno altro abbia gli stessi miei problemi , L assistenza mi ha risposto , copio è incollo la risposta tradotta da Google . Spero sia utile . Io domani provo questa soluzione </p><p></p><p></p><p>Ehi Mauro,</p><p></p><p> Grazie per averci contattato e mi dispiace che tu stia riscontrando questo problema con il tuo computer ELEMNT. Siamo consapevoli che un certo numero di utenti sta riscontrando problemi di connettività su iOS e il nostro team di sviluppo sta lavorando attivamente a una soluzione permanente per questo. Nel frattempo, seguire i passaggi seguenti per ripristinare la connessione di ELEMNT con il telefono. Anche se il dispositivo è stato nuovamente accoppiato in precedenza, completare nuovamente questi passaggi esattamente in ordine poiché l'ordine è fondamentale per risolvere la stabilità della connessione</p><p></p><p> Passaggio 1: dimenticare ELEMNT Companion nell'app companion</p><p> Apri l'app companion</p><p> Seleziona le impostazioni</p><p> Scorri verso il basso e seleziona Annulla accoppiamento ELEMNT</p><p> Passaggio 2: dimenticare il telefono sul bullone ELEMNT</p><p> Accendere il bullone ELEMNT</p><p> Premi il pulsante di accensione per visualizzare il menu</p><p> Seleziona dimentica telefono</p><p> Passaggio 3: dimenticare ELEMNT nelle impostazioni Bluetooth del telefono</p><p> Apri l'app delle impostazioni di iOS</p><p> Seleziona Bluetooth</p><p> Sotto i miei dispositivi, trova ELEMNT e seleziona il pulsante info sulla destra</p><p> Seleziona dimentica questo dispositivo</p><p> Ripetere questi passaggi per tutti gli elenchi duplicati del dispositivo</p><p> Importante: disattiva l'interruttore Bluetooth nella parte superiore dello schermo per 10 secondi, quindi riaccendilo</p><p> Passaggio 4: associare nuovamente ELEMNT al telefono</p><p> Premi rapidamente il pulsante sinistro del tuo ELEMNT per visualizzare il menu</p><p> Scorri (con i pulsanti sul lato destro) fino a "PAIR PHONE" o "FORGET PHONE"</p><p> Il dispositivo potrebbe riavviarsi, visualizzando il codice QR quando si riaccende</p><p> Se il codice QR non viene visualizzato immediatamente al riavvio, tornare al menu delle impostazioni su ELEMNT e selezionare "PAIR PHONE" - il codice QR dovrebbe ora essere visualizzato</p><p> Torna all'app ELEMNT Companion sul tuo dispositivo, quindi vai al menu delle impostazioni per aggiungere ELEMNT</p><p></p><p> Grazie,</p><p></p><p> Kevin</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="IlmauroF8, post: 6704730, member: 134269"] Nel caso che qualcuno altro abbia gli stessi miei problemi , L assistenza mi ha risposto , copio è incollo la risposta tradotta da Google . Spero sia utile . Io domani provo questa soluzione Ehi Mauro, Grazie per averci contattato e mi dispiace che tu stia riscontrando questo problema con il tuo computer ELEMNT. Siamo consapevoli che un certo numero di utenti sta riscontrando problemi di connettività su iOS e il nostro team di sviluppo sta lavorando attivamente a una soluzione permanente per questo. Nel frattempo, seguire i passaggi seguenti per ripristinare la connessione di ELEMNT con il telefono. Anche se il dispositivo è stato nuovamente accoppiato in precedenza, completare nuovamente questi passaggi esattamente in ordine poiché l'ordine è fondamentale per risolvere la stabilità della connessione Passaggio 1: dimenticare ELEMNT Companion nell'app companion Apri l'app companion Seleziona le impostazioni Scorri verso il basso e seleziona Annulla accoppiamento ELEMNT Passaggio 2: dimenticare il telefono sul bullone ELEMNT Accendere il bullone ELEMNT Premi il pulsante di accensione per visualizzare il menu Seleziona dimentica telefono Passaggio 3: dimenticare ELEMNT nelle impostazioni Bluetooth del telefono Apri l'app delle impostazioni di iOS Seleziona Bluetooth Sotto i miei dispositivi, trova ELEMNT e seleziona il pulsante info sulla destra Seleziona dimentica questo dispositivo Ripetere questi passaggi per tutti gli elenchi duplicati del dispositivo Importante: disattiva l'interruttore Bluetooth nella parte superiore dello schermo per 10 secondi, quindi riaccendilo Passaggio 4: associare nuovamente ELEMNT al telefono Premi rapidamente il pulsante sinistro del tuo ELEMNT per visualizzare il menu Scorri (con i pulsanti sul lato destro) fino a "PAIR PHONE" o "FORGET PHONE" Il dispositivo potrebbe riavviarsi, visualizzando il codice QR quando si riaccende Se il codice QR non viene visualizzato immediatamente al riavvio, tornare al menu delle impostazioni su ELEMNT e selezionare "PAIR PHONE" - il codice QR dovrebbe ora essere visualizzato Torna all'app ELEMNT Companion sul tuo dispositivo, quindi vai al menu delle impostazioni per aggiungere ELEMNT Grazie, Kevin [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso