Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 6722352" data-attributes="member: 21745"><p>Se hai necessità di usarlo come navigatore, allora ti consiglierei il Roam senza ombra di dubbio....Bolt e Elemnt non sono navigatori, hai solo la possibilità di importare e seguire tracce, e se sbagli percorso non ti ricalcola la traccia, ma ti avvisano (con luci e segnale acustico) che hai sbagliato direzione (Bolt e Elemnt hanno le stesse funzioni, cambia solo la dimensione dello schermo, più grande per l'Elemnt che dispone anche di una seconda fila di led).</p><p>Ma il limite maggiore che ho avuto modo di riscontrare con il Bolt (ma immagino sia uguale anche per l'Elemnt) è l'impossibilità di "zoommare" e scorrere la mappa, limite che rischia in alcuni contesti di rendere quasi inutile lo strumento (specialmente se dotato di schermo di piccole dimensioni come il Bolt).</p><p>Più che altro, visto che da quanto scrivi lo useresti solamente come navigatore da abbinare all'orologio Garmin, io forse indirizzerei la mia scelta più su un navigatore, specialmente se pensi di usarlo anche in macchina o durante escursioni in montagna....acquistare un Roam per sfruttare solamente la parte navigazione, boh....vedi tu.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 6722352, member: 21745"] Se hai necessità di usarlo come navigatore, allora ti consiglierei il Roam senza ombra di dubbio....Bolt e Elemnt non sono navigatori, hai solo la possibilità di importare e seguire tracce, e se sbagli percorso non ti ricalcola la traccia, ma ti avvisano (con luci e segnale acustico) che hai sbagliato direzione (Bolt e Elemnt hanno le stesse funzioni, cambia solo la dimensione dello schermo, più grande per l'Elemnt che dispone anche di una seconda fila di led). Ma il limite maggiore che ho avuto modo di riscontrare con il Bolt (ma immagino sia uguale anche per l'Elemnt) è l'impossibilità di "zoommare" e scorrere la mappa, limite che rischia in alcuni contesti di rendere quasi inutile lo strumento (specialmente se dotato di schermo di piccole dimensioni come il Bolt). Più che altro, visto che da quanto scrivi lo useresti solamente come navigatore da abbinare all'orologio Garmin, io forse indirizzerei la mia scelta più su un navigatore, specialmente se pensi di usarlo anche in macchina o durante escursioni in montagna....acquistare un Roam per sfruttare solamente la parte navigazione, boh....vedi tu. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso