Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="bb02" data-source="post: 7074986"><p>ciao,mi serve un consiglio io mi alleno con la cadenza quando creo un allenamento su TP imposto le zone di FC e target cadenza, quando lo importo su wahoo dove ho impostato la pagina allenamenti con target cadenza faccio inizia allenamento con mi compare il target cadenza mi rimane vuoto ,cosa sbaglio grazie</p><p>mi succede anche con final surge che ho scoperto da poco nel forum</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bb02, post: 7074986"] ciao,mi serve un consiglio io mi alleno con la cadenza quando creo un allenamento su TP imposto le zone di FC e target cadenza, quando lo importo su wahoo dove ho impostato la pagina allenamenti con target cadenza faccio inizia allenamento con mi compare il target cadenza mi rimane vuoto ,cosa sbaglio grazie mi succede anche con final surge che ho scoperto da poco nel forum [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso