Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 7169784" data-attributes="member: 21324"><p>in realtà usa entrambi i metodi.</p><p>si capisce nel caso si interrompe e poi si riprende il giro.</p><p>se non si fa questo kJ e Kcal corrispondono (usa l'approssimazione 1kJ = 1 kcal)</p><p>mentre se si interrompe ci sarà differenza tra kJ e kcal, perchè nella pausa stima le calorie che si consumano per il fatto di essere vivi, ma non i kJ, nella pausa non si sta facendo alcun lavoro...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 7169784, member: 21324"] in realtà usa entrambi i metodi. si capisce nel caso si interrompe e poi si riprende il giro. se non si fa questo kJ e Kcal corrispondono (usa l'approssimazione 1kJ = 1 kcal) mentre se si interrompe ci sarà differenza tra kJ e kcal, perchè nella pausa stima le calorie che si consumano per il fatto di essere vivi, ma non i kJ, nella pausa non si sta facendo alcun lavoro... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso