Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7180435" data-attributes="member: 21745"><p>Io da quando uso il Bolt avrò percorso poco più di 15.000km (viaggio mediamente tra i 5500 e 6500 km/anno).....ma più che i km credo che siano i cicli di ricarica a condizionare la durata della batteria.....fino a oggi ho sempre fatto mediamente una ricarica a settimana, a volte anche dopo due settimane (se non riesco a fare il lungo), questo per dire che non sono sempre dietro a caricare la batteria, anzi.</p><p>Quanto all'uso, solitamente ho 3 schermate attive che diventano 4 se registro dei lap (anche se di fatto poi ne visualizzo solamente una), 3 sensori abbinati (FC, PM/cadenza, velocità), e faccio associazione allo smartphone più che altro per visualizzare le notifiche relative a messaggi o chiamate.....però l'ho sempre utilizzato in questo modo, quindi se 2 anni fa reggeva tranquillamente oltre 11h di registrazione, mi sembra strano che adesso, quasi di punto in bianco, l'autonomia sia dimezzata.</p><p></p><p></p><p>Il problema, anche in questo caso, si è però presentato recentemente.....diciamo che prima di tutta la serie infinita di aggiornamenti ha sempre funzionato regolarmente (o almeno così mi sembra di ricordare).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7180435, member: 21745"] Io da quando uso il Bolt avrò percorso poco più di 15.000km (viaggio mediamente tra i 5500 e 6500 km/anno).....ma più che i km credo che siano i cicli di ricarica a condizionare la durata della batteria.....fino a oggi ho sempre fatto mediamente una ricarica a settimana, a volte anche dopo due settimane (se non riesco a fare il lungo), questo per dire che non sono sempre dietro a caricare la batteria, anzi. Quanto all'uso, solitamente ho 3 schermate attive che diventano 4 se registro dei lap (anche se di fatto poi ne visualizzo solamente una), 3 sensori abbinati (FC, PM/cadenza, velocità), e faccio associazione allo smartphone più che altro per visualizzare le notifiche relative a messaggi o chiamate.....però l'ho sempre utilizzato in questo modo, quindi se 2 anni fa reggeva tranquillamente oltre 11h di registrazione, mi sembra strano che adesso, quasi di punto in bianco, l'autonomia sia dimezzata. Il problema, anche in questo caso, si è però presentato recentemente.....diciamo che prima di tutta la serie infinita di aggiornamenti ha sempre funzionato regolarmente (o almeno così mi sembra di ricordare). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso