Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="Bonus79" data-source="post: 7190243" data-attributes="member: 21745"><p>Mi hanno risposto questa mattina (non si può certo dire che l'assistenza Wahoo non risponda e/o che non sia celere nel farlo) per dirmi che non hanno riscontrato problemi con Android (perlomeno con Huawei, mentre Xiaomi o Oppo tendono a tagliare la connessione con il dispositivo Wahoo quando messi in modalità blocco) e non risulta che i nuovi aggiornamenti abbiano creato problemi alla connessione dei dispositivi di prima generazione (tantomeno ai nuovi modelli).</p><p></p><p>Il codice sconto ovviamente non è applicabile su prodotti già scontati ed è valido per l'acquisto dei soli bikecomputers (esclusi i pacchetti), inoltre come segno di cortesia, mi spedirebbero anche una fascia cardio Tickr X....avrei preferito che mi scontassero il valore equivalente sull'acquisto del nuovo bikecomputer (visto che avrei già una fascia cardio Tickr nuova di pacca che non ho ancora rinnovato), ma accetterò l'offerta più che volentieri.</p><p></p><p>Nel frattempo ho scaricato completamente il Bolt v1, lo terrò sotto carica una mezza giornata come da loro suggerito e provvederò poi a effettuare il reset come suggerito da [USER=85342]@philthyphil[/USER]....vediamo se cambia qualcosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bonus79, post: 7190243, member: 21745"] Mi hanno risposto questa mattina (non si può certo dire che l'assistenza Wahoo non risponda e/o che non sia celere nel farlo) per dirmi che non hanno riscontrato problemi con Android (perlomeno con Huawei, mentre Xiaomi o Oppo tendono a tagliare la connessione con il dispositivo Wahoo quando messi in modalità blocco) e non risulta che i nuovi aggiornamenti abbiano creato problemi alla connessione dei dispositivi di prima generazione (tantomeno ai nuovi modelli). Il codice sconto ovviamente non è applicabile su prodotti già scontati ed è valido per l'acquisto dei soli bikecomputers (esclusi i pacchetti), inoltre come segno di cortesia, mi spedirebbero anche una fascia cardio Tickr X....avrei preferito che mi scontassero il valore equivalente sull'acquisto del nuovo bikecomputer (visto che avrei già una fascia cardio Tickr nuova di pacca che non ho ancora rinnovato), ma accetterò l'offerta più che volentieri. Nel frattempo ho scaricato completamente il Bolt v1, lo terrò sotto carica una mezza giornata come da loro suggerito e provvederò poi a effettuare il reset come suggerito da [USER=85342]@philthyphil[/USER]....vediamo se cambia qualcosa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso