Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Testo
<blockquote data-quote="Iblīs" data-source="post: 7256138" data-attributes="member: 156627"><p>il bolt è il mio primo ciclocomputer quindi non ho mai avuto fisicamente la funzione ClimbPro, ma l'idea di averlo mi garba: praticamente in avvicinamento ad una salita (di un percorso precaricato) il computer dovrebbe avvertirti della salita imminente, della sua durata e della sua durezza (col solito grafico che associa colore a percentuale). Diciamo che al momento dell'acquisto ho valutato di più la funzione di navigazione rispetto a questa analisi della salita (se no avrei preso Garmin), ma non mi dispiace avere questa possibilità (al netto della prova sul campo per vedere quanto davvero possa rivelarsi utile)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Iblīs, post: 7256138, member: 156627"] il bolt è il mio primo ciclocomputer quindi non ho mai avuto fisicamente la funzione ClimbPro, ma l'idea di averlo mi garba: praticamente in avvicinamento ad una salita (di un percorso precaricato) il computer dovrebbe avvertirti della salita imminente, della sua durata e della sua durezza (col solito grafico che associa colore a percentuale). Diciamo che al momento dell'acquisto ho valutato di più la funzione di navigazione rispetto a questa analisi della salita (se no avrei preso Garmin), ma non mi dispiace avere questa possibilità (al netto della prova sul campo per vedere quanto davvero possa rivelarsi utile) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo ELEMNT Bolt
Alto
Basso