Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Wahoo Kickr Bike, assistenza e prodotto scadenti
Testo
<blockquote data-quote="doghy" data-source="post: 6862281" data-attributes="member: 81311"><p>ciao</p><p>non propriamente.</p><p>Wahoo dopo un "leggerissimo" stalking ha risposto, si è scusata del disagio ma non ha potuto risolvere direttamente dato che la sostituzione è in mano al rivenditore/importatore.</p><p>Il rivenditore nel frattempo mi ha scovato un rullo, cosi' almeno riesco a fare qualche rullata indoor.</p><p>Per la sostituzione della bici siamo passati da metà dicembre a dopo le feste....vediamo se qualcosa si muove questa settimana.</p><p></p><p>Sulla difettosità, pare che questa sia accentuata dalle condizioni "fredde" dove le bici sono conservate ovviamente dal 99% degli utenti (anche se i rulli nelle medesime condizioni non paiono cosi' fallati) , qualche notizia non confermata al 100% parla di scariche elettrostatiche che bruciano la eprom/cpu della bici...</p><p>chiaramente dato che wahoo non ha segnalato in alcun modo delle limitazioni ambientali all' utilizzo della bici, pare che stiano cambiando bici senza discutere minimanente ed in tempistiche relativamente accettabili per quanto riguarda i clienti che hanno acquistato direttamente dal sito.</p><p>nel mio caso ovviamente invece sono in balia di rivenditore/importatore.....</p><p>ma ripeto, dopo che il rivenditore mi ha trovato un rullo (pare cosa più rara di un ghiacciolo nel sahara) per il momento sono "tranquillo", non sono contento ma almeno qualcosa posso fare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="doghy, post: 6862281, member: 81311"] ciao non propriamente. Wahoo dopo un "leggerissimo" stalking ha risposto, si è scusata del disagio ma non ha potuto risolvere direttamente dato che la sostituzione è in mano al rivenditore/importatore. Il rivenditore nel frattempo mi ha scovato un rullo, cosi' almeno riesco a fare qualche rullata indoor. Per la sostituzione della bici siamo passati da metà dicembre a dopo le feste....vediamo se qualcosa si muove questa settimana. Sulla difettosità, pare che questa sia accentuata dalle condizioni "fredde" dove le bici sono conservate ovviamente dal 99% degli utenti (anche se i rulli nelle medesime condizioni non paiono cosi' fallati) , qualche notizia non confermata al 100% parla di scariche elettrostatiche che bruciano la eprom/cpu della bici... chiaramente dato che wahoo non ha segnalato in alcun modo delle limitazioni ambientali all' utilizzo della bici, pare che stiano cambiando bici senza discutere minimanente ed in tempistiche relativamente accettabili per quanto riguarda i clienti che hanno acquistato direttamente dal sito. nel mio caso ovviamente invece sono in balia di rivenditore/importatore..... ma ripeto, dopo che il rivenditore mi ha trovato un rullo (pare cosa più rara di un ghiacciolo nel sahara) per il momento sono "tranquillo", non sono contento ma almeno qualcosa posso fare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Wahoo Kickr Bike, assistenza e prodotto scadenti
Alto
Basso