Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo kickr CORE
Testo
<blockquote data-quote="Pringles" data-source="post: 7587254" data-attributes="member: 165046"><p>il Kickr Core (499€) pendenza max 16% e il Kickr (999€) il 20%.</p><p></p><p>per esperienza con vari rulli ti posso dire che nessuno simula bene pendenze sopra il 12/13%. da quella percentuali in poi tendono ad essere un po' legnosi, sembra di fare le scale di casa, io ho provato con la 34/30 forse con rapporti più agili funzionano meglio ma non ho potuto provare.</p><p></p><p>giusto il Tacx Neo 2T è un pò meglio su quelle pendenze, ma non di tanto.</p><p></p><p>cmq considera che su Zwift giusto la salita alle antenne arriva al 15% e saranno meno di 1km, se utilizzi il rullo al 100%.</p><p></p><p>per come la vedo io la pendenza massima simulabile è un valore che NON va' presa in considerazione per la scelta del rullo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pringles, post: 7587254, member: 165046"] il Kickr Core (499€) pendenza max 16% e il Kickr (999€) il 20%. per esperienza con vari rulli ti posso dire che nessuno simula bene pendenze sopra il 12/13%. da quella percentuali in poi tendono ad essere un po' legnosi, sembra di fare le scale di casa, io ho provato con la 34/30 forse con rapporti più agili funzionano meglio ma non ho potuto provare. giusto il Tacx Neo 2T è un pò meglio su quelle pendenze, ma non di tanto. cmq considera che su Zwift giusto la salita alle antenne arriva al 15% e saranno meno di 1km, se utilizzi il rullo al 100%. per come la vedo io la pendenza massima simulabile è un valore che NON va' presa in considerazione per la scelta del rullo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo kickr CORE
Alto
Basso