Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 4359999" data-attributes="member: 47842"><p>le mie personalissime motivazioni sono semplici: io vivo di trainerroad. il kickr è l'unico strumento con una api aperta grazie alla quale trainerroad si è completamente integrato (cioè trainerroad non solo "legge" i valori ma comanda il rullo: tu disegni l'allenamento e il rullo è automaticamente guidato dall'allenamento disegnato); e poi si sono integrati kinomap e credo che anche golden cheetah possa direttamente pilotarlo e altri software di terze parti. In ogni caso sempre più produttori di software "fighi" si stanno interfacciando al kickr per pilotarlo direttamente cambiando di fatto il mondo dei trainer indoor. Il genius e realpower sono 2 rulli molto belli ma chiusi: possono fare ciò che tacx e elite hanno previsto possano fare, punto (pensa alla modalità erg ... o alla modalità slope che ancora non vi ho raccontato perchè prima voglio provarla approfonditamente, con la quali imposti dall'esterno automaticamente pendenze, vento, resistenza strada, ... per cui puoi eseguire percorsi video veri da kinomap ma postati da altri utenti, non quei 4 venduti da elite e tacx, gareggiare in gruppo, ...). Quello che potrà invece fare il kickr non lo sanno neppure in wahoo. Stesso discorso per il lemond. Il lemond probabilmente ha un realismo persino superiore a quello del kickr (almeno ascoltando le varie recensioni, dcrainmaker compreso) ma non ha nessuna possibilità di essere interfacciato ad altri software nel modo che è possibile fare con kickr.</p><p></p><p>imho il kickr sta ad un genius/realpower come un computer sta ad un ciclocomputer: con un computer esegui qualunque software venga sviluppato da chiunque per quella piattaforma; con un ciclocomputer usi le funzionalità previste, punto</p><p></p><p>p.s. il mio amico che ha preso un altro kickr prima aveva un realaxiom e per le stesse ragioni lo ha cambiato</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 4359999, member: 47842"] le mie personalissime motivazioni sono semplici: io vivo di trainerroad. il kickr è l'unico strumento con una api aperta grazie alla quale trainerroad si è completamente integrato (cioè trainerroad non solo "legge" i valori ma comanda il rullo: tu disegni l'allenamento e il rullo è automaticamente guidato dall'allenamento disegnato); e poi si sono integrati kinomap e credo che anche golden cheetah possa direttamente pilotarlo e altri software di terze parti. In ogni caso sempre più produttori di software "fighi" si stanno interfacciando al kickr per pilotarlo direttamente cambiando di fatto il mondo dei trainer indoor. Il genius e realpower sono 2 rulli molto belli ma chiusi: possono fare ciò che tacx e elite hanno previsto possano fare, punto (pensa alla modalità erg ... o alla modalità slope che ancora non vi ho raccontato perchè prima voglio provarla approfonditamente, con la quali imposti dall'esterno automaticamente pendenze, vento, resistenza strada, ... per cui puoi eseguire percorsi video veri da kinomap ma postati da altri utenti, non quei 4 venduti da elite e tacx, gareggiare in gruppo, ...). Quello che potrà invece fare il kickr non lo sanno neppure in wahoo. Stesso discorso per il lemond. Il lemond probabilmente ha un realismo persino superiore a quello del kickr (almeno ascoltando le varie recensioni, dcrainmaker compreso) ma non ha nessuna possibilità di essere interfacciato ad altri software nel modo che è possibile fare con kickr. imho il kickr sta ad un genius/realpower come un computer sta ad un ciclocomputer: con un computer esegui qualunque software venga sviluppato da chiunque per quella piattaforma; con un ciclocomputer usi le funzionalità previste, punto p.s. il mio amico che ha preso un altro kickr prima aveva un realaxiom e per le stesse ragioni lo ha cambiato o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Alto
Basso