Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Testo
<blockquote data-quote="dalon" data-source="post: 5155919" data-attributes="member: 74313"><p>Quindi se ho ben capito avendo ipad air con bluetooth 4 nativo e acquistando la key ant+ questa <a href="http://eu.wahoofitness.com/devices/wahoo-key-16.html" target="_blank">http://eu.wahoofitness.com/devices/wahoo-key-16.html</a> e con il software wahoo lo gestisco manualmente riuscendo a vedere tramite fascia e sensori garmin ant+ la velocità, la cadenza, frequenza cardiaca, mentre la potenza la trasmette direttamente il KICKR, stessi dati li vedo sul garmin 510 giusto?</p><p></p><p>Poi se volessi integrare per lavori particolari, percorsi, altre funzioni potrei abbonarmi a TrainerRoad sempre con le stesse modalità scritte sopra e ovviamente sempre utilizzando ipad air.</p><p></p><p>La spesa per me è acquisto KICKR e key wahoo ant+ e stop?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dalon, post: 5155919, member: 74313"] Quindi se ho ben capito avendo ipad air con bluetooth 4 nativo e acquistando la key ant+ questa [URL]http://eu.wahoofitness.com/devices/wahoo-key-16.html[/URL] e con il software wahoo lo gestisco manualmente riuscendo a vedere tramite fascia e sensori garmin ant+ la velocità, la cadenza, frequenza cardiaca, mentre la potenza la trasmette direttamente il KICKR, stessi dati li vedo sul garmin 510 giusto? Poi se volessi integrare per lavori particolari, percorsi, altre funzioni potrei abbonarmi a TrainerRoad sempre con le stesse modalità scritte sopra e ovviamente sempre utilizzando ipad air. La spesa per me è acquisto KICKR e key wahoo ant+ e stop? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Alto
Basso