Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Testo
<blockquote data-quote="Fleappo" data-source="post: 5426651" data-attributes="member: 33748"><p>Ho scritto all'assistenza e loro hanno aperto una discussione apposita sull'argomento.</p><p></p><p><a href="http://support.wahoofitness.com/hc/it/requests/165771" target="_blank">http://support.wahoofitness.com/hc/it/requests/165771</a></p><p></p><p>Stasera ho provato a spegnere il collegamento tra Ipad e Wifi, in più ho spostato il Kickr in una stanza al piano superiore lontano dal segnale del router, e le cose funzionano: riconosciuto dal Mac al primo colpo.</p><p>Eseguiró dei test nei prossimi giorni per capire se é l'Ipad collegato al wi-fi o il Kickr che era vicino al wi-fi. Insomma qualunque sia la causa, centra il wi-fi. Non so perché e mi fa strano dato che parliamo da un lato di un segnale wi-fi, da un altro di un segnale bluetooth e dall'altro di un segnale in ANT+....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fleappo, post: 5426651, member: 33748"] Ho scritto all'assistenza e loro hanno aperto una discussione apposita sull'argomento. [url]http://support.wahoofitness.com/hc/it/requests/165771[/url] Stasera ho provato a spegnere il collegamento tra Ipad e Wifi, in più ho spostato il Kickr in una stanza al piano superiore lontano dal segnale del router, e le cose funzionano: riconosciuto dal Mac al primo colpo. Eseguiró dei test nei prossimi giorni per capire se é l'Ipad collegato al wi-fi o il Kickr che era vicino al wi-fi. Insomma qualunque sia la causa, centra il wi-fi. Non so perché e mi fa strano dato che parliamo da un lato di un segnale wi-fi, da un altro di un segnale bluetooth e dall'altro di un segnale in ANT+.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Alto
Basso