Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 5468932" data-attributes="member: 47842"><p>Non sono d'accordo, secondo me questa volta stai commettendo un grave errore.</p><p></p><p>Il problema non è quello di un offset da impostare, chissene di un offset. Se la misurazione fosse 500W invece di 100W o 2750 peppinielli invece di 100W andrebbe bene lo stesso</p><p></p><p>il problema non è neppure quello quello della ripetibilità; la ripetibilità del kickr è ottima, notevolissima.</p><p></p><p>Il problema è che la curva prodotta dal kickr non è più parallela a quella dei pm (che tra loro sono tutte parallele, magari offsettate ma parallele).</p><p>La curva del kickr diverge.</p><p>A 150W è uguale a quella diciamo del mio pm</p><p>A 200W il mio pm ne segna 190</p><p>a 250W il mio pm ne segna 225</p><p>a 300W il mio pm ne segna 260</p><p>ecc ecc</p><p></p><p>Stasera ho fatto dei workout in vo2max in erg su un workout trainerroad. Ho lavorato a 340W kickr ma quasi 400 reali. Con il 200W kickr che corrispondeva al 200W del pm.</p><p></p><p>Quindi è tendenzialmente inutilizzabile per lavorare a zone. Dovrei reinventare delle zone basate sul comportamento errato del pm. Ma non potrei usare la modalità erg disegnando dei workout a % di zone o riutilizzare dei workout già disegnati.</p><p>Non posso più usare dei workout con IF > 0.85-0.88 perché sono in realtà superiori a 1.0</p><p></p><p>Se i 200W in strada sono uguali ai 200W sui rulli ma i 280-285W in strada sono 245-250W sui rulli ... non si può lavorare.</p><p></p><p>Non esiste una combinazione di ftp e offset impostabili in grado di riprodurre un comportamento reale ... non reale rispetto ad un pm ma reale rispetto alle zone allenanti</p><p></p><p>Se centri la z3 ti ritrovi a lavorare in z6 quando dovresti lavorare in z5</p><p>Se lo centri sulla z4, ti ritrovi a fare z2 invece della z3 che volevi fare</p><p></p><p>ecc ecc</p><p></p><p>Con il nuovo firmware è tutto senza senso</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 5468932, member: 47842"] Non sono d'accordo, secondo me questa volta stai commettendo un grave errore. Il problema non è quello di un offset da impostare, chissene di un offset. Se la misurazione fosse 500W invece di 100W o 2750 peppinielli invece di 100W andrebbe bene lo stesso il problema non è neppure quello quello della ripetibilità; la ripetibilità del kickr è ottima, notevolissima. Il problema è che la curva prodotta dal kickr non è più parallela a quella dei pm (che tra loro sono tutte parallele, magari offsettate ma parallele). La curva del kickr diverge. A 150W è uguale a quella diciamo del mio pm A 200W il mio pm ne segna 190 a 250W il mio pm ne segna 225 a 300W il mio pm ne segna 260 ecc ecc Stasera ho fatto dei workout in vo2max in erg su un workout trainerroad. Ho lavorato a 340W kickr ma quasi 400 reali. Con il 200W kickr che corrispondeva al 200W del pm. Quindi è tendenzialmente inutilizzabile per lavorare a zone. Dovrei reinventare delle zone basate sul comportamento errato del pm. Ma non potrei usare la modalità erg disegnando dei workout a % di zone o riutilizzare dei workout già disegnati. Non posso più usare dei workout con IF > 0.85-0.88 perché sono in realtà superiori a 1.0 Se i 200W in strada sono uguali ai 200W sui rulli ma i 280-285W in strada sono 245-250W sui rulli ... non si può lavorare. Non esiste una combinazione di ftp e offset impostabili in grado di riprodurre un comportamento reale ... non reale rispetto ad un pm ma reale rispetto alle zone allenanti Se centri la z3 ti ritrovi a lavorare in z6 quando dovresti lavorare in z5 Se lo centri sulla z4, ti ritrovi a fare z2 invece della z3 che volevi fare ecc ecc Con il nuovo firmware è tutto senza senso [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Alto
Basso