Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Testo
<blockquote data-quote="ludos" data-source="post: 6562698" data-attributes="member: 59301"><p>Ciao e grazie della risposta e del contributo. In effetti ti hanno fatta una proposta veramente misera. D'altra parte non vogliono mica farci credere che un rullo costi veramente 1000 euro? Potrebbero prevedere un piano di "rottamazione" per gli acquirenti originali facendo pagare un pò meno del nuovo, almeno per fidelizzare i clienti e magari per aumentare anche qualche vendita.</p><p>Ad esempio, all'infuori del blocco random e improvviso, il mio rullo non ha alcun problema e lo sto usando 3 volte a settimana per il 5 inverno. Probabilmente lo userò ancora per i prossimi 5 fino a che non si romperà se mai dovesse farlo. </p><p>Wahoo facendo in questo modo perde una vendita e forse un cliente, d'altra parte l'esigenza di un cambiamento viene da un difetto del loro prodotto non dall'usura o dal fatto che il prodotto sia obsoleto, il rullo continuerà a fare il rullo per sempre.</p><p></p><p>Di sicuro nemmeno io vorrei mai vendere un oggetto senza evidenziarne i pregi o i difetti, per quel che mi riguarda, il mio rullo è senz'altro migliore di un entry level o di uno non smart ed è perfettamente utilizzabile da un utente che si affaccia all'indoor training per i primi anni.</p><p>Poi è chiaro che il problema che denuncio lo avverto tanto più grave quanto più "loffa" sia la mia condizione o quanto più preciso sia il numeretto che metti come valore di FTP. Nel senso che se il valore di FTP rispecchia da vicino il valore reale, un allenamento dove per qualche motivo, il rullo decide di andare in blocco ti porta a lavorare per un periodo a valori maggiori a quelli a cui dovresti, le gambe si cuociono e quando cominci a sospettare arriva al blocco completo. Da li se sei ben allenamento magari riesci a recuperare altrimenti per quel giorno hai chiuso. Oh almeno gli ultimi due anni ho subito questo difetto maggiormente che quest'anno, perchè quest'anno sto meglio e sono fisicamente più forte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ludos, post: 6562698, member: 59301"] Ciao e grazie della risposta e del contributo. In effetti ti hanno fatta una proposta veramente misera. D'altra parte non vogliono mica farci credere che un rullo costi veramente 1000 euro? Potrebbero prevedere un piano di "rottamazione" per gli acquirenti originali facendo pagare un pò meno del nuovo, almeno per fidelizzare i clienti e magari per aumentare anche qualche vendita. Ad esempio, all'infuori del blocco random e improvviso, il mio rullo non ha alcun problema e lo sto usando 3 volte a settimana per il 5 inverno. Probabilmente lo userò ancora per i prossimi 5 fino a che non si romperà se mai dovesse farlo. Wahoo facendo in questo modo perde una vendita e forse un cliente, d'altra parte l'esigenza di un cambiamento viene da un difetto del loro prodotto non dall'usura o dal fatto che il prodotto sia obsoleto, il rullo continuerà a fare il rullo per sempre. Di sicuro nemmeno io vorrei mai vendere un oggetto senza evidenziarne i pregi o i difetti, per quel che mi riguarda, il mio rullo è senz'altro migliore di un entry level o di uno non smart ed è perfettamente utilizzabile da un utente che si affaccia all'indoor training per i primi anni. Poi è chiaro che il problema che denuncio lo avverto tanto più grave quanto più "loffa" sia la mia condizione o quanto più preciso sia il numeretto che metti come valore di FTP. Nel senso che se il valore di FTP rispecchia da vicino il valore reale, un allenamento dove per qualche motivo, il rullo decide di andare in blocco ti porta a lavorare per un periodo a valori maggiori a quelli a cui dovresti, le gambe si cuociono e quando cominci a sospettare arriva al blocco completo. Da li se sei ben allenamento magari riesci a recuperare altrimenti per quel giorno hai chiuso. Oh almeno gli ultimi due anni ho subito questo difetto maggiormente che quest'anno, perchè quest'anno sto meglio e sono fisicamente più forte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Alto
Basso