Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Testo
<blockquote data-quote="bianco222" data-source="post: 7787189" data-attributes="member: 57852"><p>Buongiorno! </p><p>Ho un rullo Kickr Core e ho anche i pedali BePro. E la differenza di potenza tra i due è enorme. Parliamo di un 20-25%. Ho calibrato più e più volte sia il rullo che i pedali ma non cambia. </p><p>Dopo qualche calcolo online sembrerebbe che siano molto più accurati i dati del BePro e che siano quelli Kickr che sono completamente sbarellati. I valori sono precisi e replicabili tra loro ma c'è una differenza davvero grande. Per ora ho risolto inserendo su Zwift e su Wahoo una FTP diversa da quella che uso di solito. Ma quando poi trasporto i dati su Strava o su Garmin dove invece ho il mio valore reale sembra sempre che ho fatto allenamenti in zona 2 anche quando ci ho lasciato un polmone e alla lunga mi sbarella un po' ogni programma di allenamento. </p><p>Qualcuno ha una soluzione?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bianco222, post: 7787189, member: 57852"] Buongiorno! Ho un rullo Kickr Core e ho anche i pedali BePro. E la differenza di potenza tra i due è enorme. Parliamo di un 20-25%. Ho calibrato più e più volte sia il rullo che i pedali ma non cambia. Dopo qualche calcolo online sembrerebbe che siano molto più accurati i dati del BePro e che siano quelli Kickr che sono completamente sbarellati. I valori sono precisi e replicabili tra loro ma c'è una differenza davvero grande. Per ora ho risolto inserendo su Zwift e su Wahoo una FTP diversa da quella che uso di solito. Ma quando poi trasporto i dati su Strava o su Garmin dove invece ho il mio valore reale sembra sempre che ho fatto allenamenti in zona 2 anche quando ci ho lasciato un polmone e alla lunga mi sbarella un po' ogni programma di allenamento. Qualcuno ha una soluzione? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo KICKR
Alto
Basso