Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Kicr Core e pedali Favero PRO MX 2
Testo
<blockquote data-quote="stefanocucco83" data-source="post: 7769608" data-attributes="member: 82454"><p>Solo i pedali sono "nuovi". Nel senso, nuovi per me, ma li ho presi usati. Li ho già provati in esterno e mi sembrano perfetti. Quest'inverno volevo usarli anche sui rulli e collegandoli al Wahoo e con Zwift mi sono reso conto di questa fluttuazione del dato di potenza. Abituato al Wahoo (che uso da 3 anni) dove durante una ripetuta il dato di potenza è molto stabile, avevo pensato a qualche problema di comunicazione tra pedali e rullo, ma in realtà è il dato di potenza del Wahoo ad essere fin troppo mediato! però, ripeto, il dato è comunque affidabile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefanocucco83, post: 7769608, member: 82454"] Solo i pedali sono "nuovi". Nel senso, nuovi per me, ma li ho presi usati. Li ho già provati in esterno e mi sembrano perfetti. Quest'inverno volevo usarli anche sui rulli e collegandoli al Wahoo e con Zwift mi sono reso conto di questa fluttuazione del dato di potenza. Abituato al Wahoo (che uso da 3 anni) dove durante una ripetuta il dato di potenza è molto stabile, avevo pensato a qualche problema di comunicazione tra pedali e rullo, ma in realtà è il dato di potenza del Wahoo ad essere fin troppo mediato! però, ripeto, il dato è comunque affidabile. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Wahoo Kicr Core e pedali Favero PRO MX 2
Alto
Basso