Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
WATT-uscite-TEST
Testo
<blockquote data-quote="edy" data-source="post: 1468267" data-attributes="member: 5339"><p>il mio peso è 78kg per 1.76 di altezza.....non una gazzella ma comunque tanti muscoli per via di trascorsi pesistici, aimè mantenuti miomalgrado con il nuoto che pratico quasi agonisticamente 4 volte a settimana. </p><p>Comunque il problema peso è molto marginale poichè come già ho detto le gare che prediligo sono gli ironman ove si pedala da soli ( senza scia) x 180km ed è fondamentale l'areodinamica,l'effetto volano delle ruote,e ovviamente la potenza sviluppata in maniera costante su percorsi generalmente piatti.</p><p>quindi diciamo che come attitudine si tende ad allenarsi come chi fa le crono, con la differenza del chilometraggio e quindi della gestione delle forze e del mantenimento dei battiti cardiaci ampiamente aldisotto dei valori di soglia.</p><p>Mi spiego meglio: con la bici specifica+posizione+lenticolare ecc si riescono a tenere medie molto più alte(anche 3km/h) rispetto la bici tradizionale, e , in allenamento su percorsi piatti si riesce a tenere il passo con ciclisti più forti ed esperti;il discorso cambia se ci sono salite o si è costretti a repentini cambi di ritmo,in qual caso la geometria della bici, il peso e la scarsa preparazione specifica si fanno sentire.</p><p></p><p></p><p> </p><p> </p><p> </p><p> </p><p>scusa gianni, io non sono molto pratico di queste cose ,puoi spiegarmi come usarlo ?</p><p>avrei bisogno di sapere ad es. un uomo di 78kg+bici da 10kg in posizione areodinamica manubrio crono percorso piatto</p><p>1) se esprime 200 watt a che velocità sta andando ?</p><p>2) se sta andando a 35km/h..quanti watt stà esprimendo</p><p>3) se dimagrisce e perde 3kg di quanto migliora la velocità a parità di watt e sempre su percorso con 0% di pendenza ?</p><p> </p><p>grazie e scusa per la banalità ma è un po che provo a inserire i dati nel foglio e non caèisco un tubo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="edy, post: 1468267, member: 5339"] il mio peso è 78kg per 1.76 di altezza.....non una gazzella ma comunque tanti muscoli per via di trascorsi pesistici, aimè mantenuti miomalgrado con il nuoto che pratico quasi agonisticamente 4 volte a settimana. Comunque il problema peso è molto marginale poichè come già ho detto le gare che prediligo sono gli ironman ove si pedala da soli ( senza scia) x 180km ed è fondamentale l'areodinamica,l'effetto volano delle ruote,e ovviamente la potenza sviluppata in maniera costante su percorsi generalmente piatti. quindi diciamo che come attitudine si tende ad allenarsi come chi fa le crono, con la differenza del chilometraggio e quindi della gestione delle forze e del mantenimento dei battiti cardiaci ampiamente aldisotto dei valori di soglia. Mi spiego meglio: con la bici specifica+posizione+lenticolare ecc si riescono a tenere medie molto più alte(anche 3km/h) rispetto la bici tradizionale, e , in allenamento su percorsi piatti si riesce a tenere il passo con ciclisti più forti ed esperti;il discorso cambia se ci sono salite o si è costretti a repentini cambi di ritmo,in qual caso la geometria della bici, il peso e la scarsa preparazione specifica si fanno sentire. scusa gianni, io non sono molto pratico di queste cose ,puoi spiegarmi come usarlo ? avrei bisogno di sapere ad es. un uomo di 78kg+bici da 10kg in posizione areodinamica manubrio crono percorso piatto 1) se esprime 200 watt a che velocità sta andando ? 2) se sta andando a 35km/h..quanti watt stà esprimendo 3) se dimagrisce e perde 3kg di quanto migliora la velocità a parità di watt e sempre su percorso con 0% di pendenza ? grazie e scusa per la banalità ma è un po che provo a inserire i dati nel foglio e non caèisco un tubo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
WATT-uscite-TEST
Alto
Basso