Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
WATT-uscite-TEST
Testo
<blockquote data-quote="Arcor" data-source="post: 1469030" data-attributes="member: 4544"><p>Quoto.</p><p></p><p></p><p></p><p> La potenza normalizzata rappresenta la potenza che si sarebbe tenuta durante lallenamento se si avesse pedalato costantemente per tutta la durata della seduta. Quindi, quando la potenza ha dei picchi molto alti, questi picchi saranno dati dalla ponderazione esponenziale. Per esempio, da un test può risultare una potenza media di solo 160 watts (dovuti a regolari periodi di rilevazione), ma lo stesso test ha prodotto una potenza normalizzata di 280 watts (dovuta alle molte accelerazioni). La Pot Normaliz. risulta quindi un indicatore migliore rispetto a considerare il semplice valore della potenza media. Viene da sè che bisogna considerare nella valutazione globale anche il valore di VI (indice di variabilità) che non è altro che il rapporto tra la potenza normalizzata e la potenza media: <strong><u>VI=NP/Pmed</u></strong>; tanto maggiore è il valore di VI tanto maggiormente sarà stato variabile lallenamento/gara svolto (periodi impegnativi alternati a periodi di recupero).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arcor, post: 1469030, member: 4544"] Quoto. La potenza normalizzata rappresenta la potenza che si sarebbe tenuta durante lallenamento se si avesse pedalato costantemente per tutta la durata della seduta. Quindi, quando la potenza ha dei picchi molto alti, questi picchi saranno dati dalla ponderazione esponenziale. Per esempio, da un test può risultare una potenza media di solo 160 watts (dovuti a regolari periodi di rilevazione), ma lo stesso test ha prodotto una potenza normalizzata di 280 watts (dovuta alle molte accelerazioni). La Pot Normaliz. risulta quindi un indicatore migliore rispetto a considerare il semplice valore della potenza media. Viene da sè che bisogna considerare nella valutazione globale anche il valore di VI (indice di variabilità) che non è altro che il rapporto tra la potenza normalizzata e la potenza media: [B][U]VI=NP/Pmed[/U][/B]; tanto maggiore è il valore di VI tanto maggiormente sarà stato variabile lallenamento/gara svolto (periodi impegnativi alternati a periodi di recupero). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
WATT-uscite-TEST
Alto
Basso