Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
WHEEL TOP EDS TX ROAD Wireless Electronic Transmission
Testo
<blockquote data-quote="Quadri84" data-source="post: 7730849" data-attributes="member: 60529"><p>Certo è quella è l’unica vera freccia al suo arco..</p><p>Poi dal mio punto di vista c’era il vantaggio che univa il full wireless di sram all’olio minerale di shimano.</p><p>Però tutto vale se il delta di prezzo è consistente.. perché se mi devo accollare delle rogne potenziali voglio quantomeno partire più basso e non al 80% di un prodotto che è lo stato dell’arte.</p><p></p><p>Passi per i rim dove oggettivamente non c’è più niente sul nuovo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Quadri84, post: 7730849, member: 60529"] Certo è quella è l’unica vera freccia al suo arco.. Poi dal mio punto di vista c’era il vantaggio che univa il full wireless di sram all’olio minerale di shimano. Però tutto vale se il delta di prezzo è consistente.. perché se mi devo accollare delle rogne potenziali voglio quantomeno partire più basso e non al 80% di un prodotto che è lo stato dell’arte. Passi per i rim dove oggettivamente non c’è più niente sul nuovo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
WHEEL TOP EDS TX ROAD Wireless Electronic Transmission
Alto
Basso