Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
WHEEL TOP EDS TX ROAD Wireless Electronic Transmission
Testo
<blockquote data-quote="Quadri84" data-source="post: 7730894" data-attributes="member: 60529"><p>Certo le mie come detto sono valutazioni personali..</p><p></p><p></p><p></p><p>Guarda dai cinesi ho comprato di tutto quindi figurati se sono scettico.</p><p>Però comprando dai cinesi ci si accolla innegabilmente dei rischi, sopratutto la mancanza di rete vendita e una garanzia fumosa. Es. sul tantan ttx38 ho chiesto se mi potevano mandare un anello di centraggio ss piu basso e mi hanno detto di no, ho modificato quello che avevo.</p><p>Mi hanno mandato le orecchie del reggisella 7x10, gli ho chiesto le 7x9 e non ce le avevano.. le ho trovate e pazienza nel frattempo che arrivino ho montato una sella con rail rotondi.. me lo accollo anche perchè ho speso 500€ per un telaio.</p><p></p><p>Sul gruppo elettronico sono scettico non perchè non lo sappiano fare ma perchè (anche al netto di guasti e malfunzionamenti) di pezzi che si possono rompere anche per usura, incidente o imperizia sono tantissimi e sopratutto sulla parte elettronica se si rompono al 90% vanno sostituite e ci vogliono le proprie, non esistono di adattabili o di "concorrenza".</p><p>Non è come tanti gruppi meccanici cinesi che sono compatibili con sram o shimano dove ti si rompe il deragliatore e trovi lo shimano piu economico e lo metti su.</p><p>Quindi se ti si rompe una molla o ti si spana una vite da 5€ devi sperare di trovare il ricambio sfuso e non tutto il pezzo e sopratutto aspettare quelle 2/3 settimane che arrivi.</p><p>Se ti succede la stessa cosa con shimano o sram apri ebay o amazon e trovi tutto in 1/2gg a casa.. nella peggiore trovi un pezzo nuovo/usato, magari di una serie diversa ma compatibile.</p><p>Sempre esempio personale, a me si era spanata la vite di spurgo sull'ultegra di2, con un estrattore sono riuscito a tirarla fuori e l'ho rimediata con 7/8 euro da amazon..</p><p></p><p>Quindi per me il rischio "rogna" è un concetto che va un pò oltre al semplice rischio prodotto difettoso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Quadri84, post: 7730894, member: 60529"] Certo le mie come detto sono valutazioni personali.. Guarda dai cinesi ho comprato di tutto quindi figurati se sono scettico. Però comprando dai cinesi ci si accolla innegabilmente dei rischi, sopratutto la mancanza di rete vendita e una garanzia fumosa. Es. sul tantan ttx38 ho chiesto se mi potevano mandare un anello di centraggio ss piu basso e mi hanno detto di no, ho modificato quello che avevo. Mi hanno mandato le orecchie del reggisella 7x10, gli ho chiesto le 7x9 e non ce le avevano.. le ho trovate e pazienza nel frattempo che arrivino ho montato una sella con rail rotondi.. me lo accollo anche perchè ho speso 500€ per un telaio. Sul gruppo elettronico sono scettico non perchè non lo sappiano fare ma perchè (anche al netto di guasti e malfunzionamenti) di pezzi che si possono rompere anche per usura, incidente o imperizia sono tantissimi e sopratutto sulla parte elettronica se si rompono al 90% vanno sostituite e ci vogliono le proprie, non esistono di adattabili o di "concorrenza". Non è come tanti gruppi meccanici cinesi che sono compatibili con sram o shimano dove ti si rompe il deragliatore e trovi lo shimano piu economico e lo metti su. Quindi se ti si rompe una molla o ti si spana una vite da 5€ devi sperare di trovare il ricambio sfuso e non tutto il pezzo e sopratutto aspettare quelle 2/3 settimane che arrivi. Se ti succede la stessa cosa con shimano o sram apri ebay o amazon e trovi tutto in 1/2gg a casa.. nella peggiore trovi un pezzo nuovo/usato, magari di una serie diversa ma compatibile. Sempre esempio personale, a me si era spanata la vite di spurgo sull'ultegra di2, con un estrattore sono riuscito a tirarla fuori e l'ho rimediata con 7/8 euro da amazon.. Quindi per me il rischio "rogna" è un concetto che va un pò oltre al semplice rischio prodotto difettoso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
WHEEL TOP EDS TX ROAD Wireless Electronic Transmission
Alto
Basso