Sei di Fontanellato ?
si si Fontanellato,esco con i sansecondini e/o i miei soci di Fidenza.....
Sei di Fontanellato ?
si si Fontanellato,esco con i sansecondini e/o i miei soci di Fidenza.....
volentieri.
se vuoi andare piano piano piano piano piano un giro ce lo si fa tranquillamente :)

non appena avrò le mie belle ruote cinesine full carbon 50 per copertoncino sarò inarrestabile