whistle creek

alterpeople

Apprendista Scalatore
29 Dicembre 2012
1.837
252
dove mi vogliono bene
Visita sito
Bici
Kuota KALIBUR
whistle Creek

Questa bici non è più in mio possesso.Ogni volta che vendo un telaio è sempre a malincuore, mi affeziono anche agli oggetti non posso farci niente.

Niente da dire, tutto è molto, molto rigido , forse anche troppo ma va bene così.
Parte del piantone centrale , la parte interna ha un rivestimento in alluminio di modo da non rovinare niente quando stringete la vite del reggisella.
Il telaio (kit telaio forca ) senza tubo reggisella pesava sui 1,7kg non è leggerissimo ma è una roccia. Lo stesso kit può andar bene anche per il cyclocross senza problemi.

è possibile comprare una bici già fatta direttamente online dal sito whistle a prezzi molto, molto concorrenziali. i kit telaio non lo so , prima o poi metteranno anche quelli.
La geometria non è ne uno slooping spinto ne triangolare puro per l'aero.
Per la forma dei tubi doveva essere un po' più slooping
In ogni caso ottimo rapporto qualità prezzo.

difetti:
peso
tubi poco aerodinamici
 

Allegati

  • 1002972_10201471430250965_2036760485_n.jpg
    40,5 KB · Visite: 40
  • 1016626_10201471431290991_79268535_n.jpg
    51,1 KB · Visite: 31