Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Wiggins parla del suo 2013
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 4113328" data-attributes="member: 6633"><p>Accoppiata Giro/Tour? Obiettivo ambizioso, forse presuntuoso. Giusto porsi degli obiettivi dopo una stagione trionfale, ma anche ripetersi al Tour, con Contador presente, quindi battendo lui, credo sarebbe già un bell'andare.</p><p>Non credo che la doppietta sia alla sua portata, non credo che le salite del Giro siano alla sua portata e non credo che Froome accetterà di scortarlo come fece l'anno scorso al Tour, volendo essere lui, quest'anno, a giocarsi le sue chances.</p><p>Credo che nel ciclismo attuale, la doppietta possa sognarla solo Contador, l'unico che pur non al top può sperare di vincere una grande corsa a tappe come fece alla Vuelta dell'anno scorso. Potrebbe provare a vincere il Giro essendo all'80/90% per poi arrivare al Tour al top. Il Tour se non sei al top è troppo difficile da vincere. A Wiggins non credo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 4113328, member: 6633"] Accoppiata Giro/Tour? Obiettivo ambizioso, forse presuntuoso. Giusto porsi degli obiettivi dopo una stagione trionfale, ma anche ripetersi al Tour, con Contador presente, quindi battendo lui, credo sarebbe già un bell'andare. Non credo che la doppietta sia alla sua portata, non credo che le salite del Giro siano alla sua portata e non credo che Froome accetterà di scortarlo come fece l'anno scorso al Tour, volendo essere lui, quest'anno, a giocarsi le sue chances. Credo che nel ciclismo attuale, la doppietta possa sognarla solo Contador, l'unico che pur non al top può sperare di vincere una grande corsa a tappe come fece alla Vuelta dell'anno scorso. Potrebbe provare a vincere il Giro essendo all'80/90% per poi arrivare al Tour al top. Il Tour se non sei al top è troppo difficile da vincere. A Wiggins non credo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
News
Wiggins parla del suo 2013
Alto
Basso