Wiggins vs Froome

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.099
1.049
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Mi sa che siamo arrivati al termine della diatriba interna alla sky.si r Bradley è stato messo fuori rosa × il Tdf. Mi sa che Wiggins lo vedremo con un'altra squadra × il 2015
Un'altro trattato a pesci in faccia.
Wiggins si era reso piu' che disponibile per aiutare Froome al tour,non lo vogliono e se ne pentiranno.
Froome e la sky paghera' l'assenza di Wiggins sul pave',va be' che ci dovrebbe essere Thomas,ma è molto meno forte di Brad,peggio per loro!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Un'altro trattato a pesci in faccia.
Wiggins si era reso piu' che disponibile per aiutare Froome al tour,non lo vogliono e se ne pentiranno.
Froome e la sky paghera' l'assenza di Wiggins sul pave',va be' che ci dovrebbe essere Thomas,ma è molto meno forte di Brad,peggio per loro!

Visto come è andato il TdF 2014, direi proprio che da recriminare e fare mea culpa in casa Sky ne abbiamo (pur non dimenticando che avevan comunque vinto gli ultimi 2 Tour, mica bruscolini....)
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Visto come è andato il TdF 2014, direi proprio che da recriminare e fare mea culpa in casa Sky ne abbiamo (pur non dimenticando che avevan comunque vinto gli ultimi 2 Tour, mica bruscolini....)


se wiggins sul bagnato andava come al giro 2013 non penso che potesse essere molto utile a Roubaix...
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
se wiggins sul bagnato andava come al giro 2013 non penso che potesse essere molto utile a Roubaix...

Utile a Roubaix (che poi era Arenberg, ma vabeh) forse no ma nel proseguio del Tour dubito che un Wiggins avrebbe fatto peggio di Porte

(e comunque sulle pietre Wiggins ha dimostrato questa primavera di saperci andare, sicuramente meglio di Froome...)
 
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
se wiggins sul bagnato andava come al giro 2013 non penso che potesse essere molto utile a Roubaix...

il vero wiggins sul bagnato non era quallo del 2013, infatti nè prima e ne dopo ha avuto problemi con le strade bagnate! cmq per com'è andato il tour della sky wiggins avrebbe fatto comodo, non credo che avrebbe fatto classifica, ma sicuramente poteva fare meglio dell'armata brancaleone che è andata al tour!
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
wiggins sarebbe stato un miracolo se avesse fatto top 10

ed anche il wiggins del 2012 credo che difficilmente sarebbe andato a podio in questo tour
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Non esageriamo.
Il Wiggins 2012 andava anche in salita. Sarebbe arrivato comodamente secondo.

andava perchè aveva froome che lo guidava e perchè le salite erano poche meno dure...a questo tour con nibali che partiva sempre avrei voluto vedere cosa faceva l'inglesino, e di crono ce ne era solo una ed a fine tour.
In ogni caso dubito che quest'anno avesse una forma vagamente vicina a quella del 2012...ovviamente comunque è un corridore buono e poteva comunque essere utile, sia come gregario di froome che come corridore per una tappa quindi non averlo portato per me è stato un errore