News Wiggle e CRC sono in vendita

Barbo

Apprendista Velocista
30 Agosto 2020
1.599
4.175
34
Lyon - France
Visita sito
Bici
Merida Reacto - Giant TCX



Tutti i mailorder del gruppo hanno sospeso gli ordini o li hanno ritardati o non fanno più rimborsi/accettano reclami....
Ecco spiegato perché non potevo passare un ordine su Probike l'altra settimana.
Io ho comprato parecchio da loro, ho almeno 70 ordini, visto anche che non pagavo le spese di spedizione potendo andare a ritirare di persona, ma ho notato che negli ultimi tempi i loro prezzi si erano notevolmente alzati e la disponibilità di prodotti diminuita, facendomi preferire altri siti. Peccato.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.657
4.003
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ecco spiegato perché non potevo passare un ordine su Probike l'altra settimana.
Io ho comprato parecchio da loro, ho almeno 70 ordini, visto anche che non pagavo le spese di spedizione potendo andare a ritirare di persona, ma ho notato che negli ultimi tempi i loro prezzi si erano notevolmente alzati e la disponibilità di prodotti diminuita, facendomi preferire altri siti. Peccato.

confermo, ho comprato per anni ad ottimi prezzi e servizio discreto poi negli ultimi mesi notai un netto peggioramento in tutto, peccato davvero
 

Miscia

Pedivella
7 Giugno 2020
488
548
Casa Mia
Visita sito
Bici
Corsa
Ho iniziato comprando proprio da Probike e CRC ma dal dopo Brexit e pandemia i prezzi non sono più stati vantaggiosi.
Ormai acquisto solo da siti italiani (principalmente Cingolani, Gambacicli e Lordgun) e mi rivolgo ai tedeschi solo quando l'ordine è importante e il risparmio molto alto!

Se devo sprecare soldi, almeno che rimangano in Italia!