Ciao, io ho fatto 2 acquisti da Wiggle. Ho scelto di farmi spedire la merce con la spedizione gratuita(cioè attraverso le poste e con un limite minimo di spesa di circa 60 euro se non sbaglio). entrambe le volte sono rimasto soddisfatto, per la consegna ci vogliono circa 4-5 giorni lavorativi( come indicano sul sito).
La prima volta ho ordinato un pacco pignoni che mi ha portato a casa il postino.. mentre la seconda volta ho ordinato più cose e mi sono arrivate a casa con SDA. Tutto integro e ben imballato. Questa è la mia esperienza...
Io ho fatto 2 acquisti e mi sono trovato bene,
Avevo preso un paia di scarpe,che ho dovuto sostituire perche una vite non aveva la filettatura fatta bene,mi hanno rimborsato i soldi della spedizione che ho effetuato e rispedito le scarpe in tempi brevi,
Affidabili al 100%
riprendo il thread...come faccio a tracciare il mio ordine? con il loro link posso solo vedere lo stato della spedizione (tipo in transito ecc) ma non posso vedere dove si trova (inghilterra o italia)
riprendo il thread...come faccio a tracciare il mio ordine? con il loro link posso solo vedere lo stato della spedizione (tipo in transito ecc) ma non posso vedere dove si trova (inghilterra o italia)