WIGGLE.it

-Stefano-

Novellino
25 Dicembre 2011
36
1
Brianza
Visita sito
Bici
Cervelo S1
Ciao, io ho fatto 2 acquisti da Wiggle. Ho scelto di farmi spedire la merce con la spedizione gratuita(cioè attraverso le poste e con un limite minimo di spesa di circa 60 euro se non sbaglio). entrambe le volte sono rimasto soddisfatto, per la consegna ci vogliono circa 4-5 giorni lavorativi( come indicano sul sito).
La prima volta ho ordinato un pacco pignoni che mi ha portato a casa il postino.. mentre la seconda volta ho ordinato più cose e mi sono arrivate a casa con SDA. Tutto integro e ben imballato. Questa è la mia esperienza...
 

gio.lo

Pignone
24 Giugno 2013
220
3
Visita sito
Bici
Bianchi SEMPRE
Io ho fatto 2 acquisti e mi sono trovato bene,
Avevo preso un paia di scarpe,che ho dovuto sostituire perche una vite non aveva la filettatura fatta bene,mi hanno rimborsato i soldi della spedizione che ho effetuato e rispedito le scarpe in tempi brevi,
Affidabili al 100%
 

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.893
3.287
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
riprendo il thread...come faccio a tracciare il mio ordine? con il loro link posso solo vedere lo stato della spedizione (tipo in transito ecc) ma non posso vedere dove si trova (inghilterra o italia)