Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?
Testo
<blockquote data-quote="Paolo0823" data-source="post: 4617871" data-attributes="member: 59570"><p>questa è la tua opinione e io ho la mia, ho ordinato il 13 gennaio e ancora non ho visto un tubo, ti rispondono alle mail in ritardo e a volta manco ti rispondono, io nel frattempo nell'attesa ho comprato la stessa merce sempre on line spedita nello stesso giorno e consegnata il giorno dopo dimmi tu che cosa devo scrivere io e comunque rimane una mia personalissima opinione su un qualcosa di reale niente di inventato, io personalmente non ci comprero' piu' niente su questo sito, un cliente se dopo un mese non riceve niente dovrebbe essere contattato dall'azienda stessa anche per dimostrare l'interesse e il dispiacere del disservizio non è una questione di colpe ma non è possibile che loro si limitano a dire devono passare 30 giorni e buonanotte, se non scrivo io le mail di aggiornamento loro non si fanno mai sentire invece dovrebbero scusarsi e tenerti informato o quanto meno dimostrarti un interesse io la vedo cosi'</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo0823, post: 4617871, member: 59570"] questa è la tua opinione e io ho la mia, ho ordinato il 13 gennaio e ancora non ho visto un tubo, ti rispondono alle mail in ritardo e a volta manco ti rispondono, io nel frattempo nell'attesa ho comprato la stessa merce sempre on line spedita nello stesso giorno e consegnata il giorno dopo dimmi tu che cosa devo scrivere io e comunque rimane una mia personalissima opinione su un qualcosa di reale niente di inventato, io personalmente non ci comprero' piu' niente su questo sito, un cliente se dopo un mese non riceve niente dovrebbe essere contattato dall'azienda stessa anche per dimostrare l'interesse e il dispiacere del disservizio non è una questione di colpe ma non è possibile che loro si limitano a dire devono passare 30 giorni e buonanotte, se non scrivo io le mail di aggiornamento loro non si fanno mai sentire invece dovrebbero scusarsi e tenerti informato o quanto meno dimostrarti un interesse io la vedo cosi' [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Wiggle!! Ottimi prezzi ma qualcuno ci ha mai acquistato?
Alto
Basso