Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Wild Cards Giro 2008
Testo
<blockquote data-quote="Felt bicycles" data-source="post: 991955" data-attributes="member: 6876"><p>Il Team Slipstream, sponsorizzato da FELT Bicycles e da PowerTap, è stato ufficialmente invitato a partecipare al prossimo Giro d'Italia, come confermato dal Team Manager Jonathan Vaughters. E' stato lo stesso direttore RCS Angelo Zomegnan a darne la conferma, oltre ad annunciare la partecipazione del Team ad altre due corse organizzate da RCS, e cioè Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo. La lista dei corridori che parteciperanno al Giro non è ancora stata definita, ma dovrebbe comprendere, tra gli altri, David Millar e Christian Vande Velde, oltre ai giovani [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]<span style="font-size: 10px">[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1]Tom Peterson e Lucas Euser.</span></p><p><span style="font-size: 10px"></span></p><p><span style="font-size: 10px">Nella foto, alcuni dei corridori presenti al primo training camp di Girona, assieme alla bici F1 che verrà utilizzata in gara.</span></p><p><span style="font-size: 10px"></span></p><p><span style="font-size: 10px"><a href="http://img85.imageshack.us/my.php?image=hpim1485mc5.jpg" target="_blank"><img src="http://img85.imageshack.us/img85/337/hpim1485mc5.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></span></p><p><span style="font-size: 10px"></span>[/FONT][/SIZE][/FONT]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Felt bicycles, post: 991955, member: 6876"] Il Team Slipstream, sponsorizzato da FELT Bicycles e da PowerTap, è stato ufficialmente invitato a partecipare al prossimo Giro d'Italia, come confermato dal Team Manager Jonathan Vaughters. E' stato lo stesso direttore RCS Angelo Zomegnan a darne la conferma, oltre ad annunciare la partecipazione del Team ad altre due corse organizzate da RCS, e cioè Tirreno-Adriatico e Milano-Sanremo. La lista dei corridori che parteciperanno al Giro non è ancora stata definita, ma dovrebbe comprendere, tra gli altri, David Millar e Christian Vande Velde, oltre ai giovani [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=2][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][SIZE=-1]Tom Peterson e Lucas Euser. Nella foto, alcuni dei corridori presenti al primo training camp di Girona, assieme alla bici F1 che verrà utilizzata in gara. [URL=http://img85.imageshack.us/my.php?image=hpim1485mc5.jpg][IMG]http://img85.imageshack.us/img85/337/hpim1485mc5.th.jpg[/IMG][/URL] [/SIZE][/FONT][/SIZE][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Giro d'Italia
Wild Cards Giro 2008
Alto
Basso