Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Wilier 09
Testo
<blockquote data-quote="Logos" data-source="post: 5330822" data-attributes="member: 57856"><p>Ecco la mia Wilier 09 montata Ultegra, in versione basso e alto profilo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>In elenco come è allestita:</p><p></p><p>Telaio: Wilier 09 versione Orange Fluo</p><p>Gruppo: Shimano Ultegra 6700 10v</p><p>Sella: Specialized Romin Evo Expert 143</p><p>Manubrio: FSA K-WING </p><p>Attacco Manubrio: FSA 190</p><p>Portaborraccia: No Brand 18gr</p><p>Guarnitura: Rotor 3d + power2max</p><p>Pedali: Keo Classic</p><p>Ruote: Shimano rs-80 (basso profilo) Shimano rc-50 (alto profilo)</p><p>Coperture: Copertoni Continental grand prix + tubolari continental sprinter posteriore e tufo 215 anteriore</p><p>Nastro: Specialized Roubaix</p><p></p><p>Spero di aver elencato tutto!</p><p></p><p>Accettasi consigli su eventuali migliorerie</p><p>Premetto che mi piace fare cambiamenti graduali, ho preso il telaio lo scorso anno e ho montato tutta la componentistica di un altra bici (vedesi componenti non proprio attuali)</p><p></p><p>Sono in arrivo comunque un paio di ruote assemblate da 1300gr e una sella nuova e decisamente più leggera <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p></p><p><img src="http://i62.tinypic.com/241sga1.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p><p><img src="http://i61.tinypic.com/2dip15w.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Logos, post: 5330822, member: 57856"] Ecco la mia Wilier 09 montata Ultegra, in versione basso e alto profilo :mrgreen: In elenco come è allestita: Telaio: Wilier 09 versione Orange Fluo Gruppo: Shimano Ultegra 6700 10v Sella: Specialized Romin Evo Expert 143 Manubrio: FSA K-WING Attacco Manubrio: FSA 190 Portaborraccia: No Brand 18gr Guarnitura: Rotor 3d + power2max Pedali: Keo Classic Ruote: Shimano rs-80 (basso profilo) Shimano rc-50 (alto profilo) Coperture: Copertoni Continental grand prix + tubolari continental sprinter posteriore e tufo 215 anteriore Nastro: Specialized Roubaix Spero di aver elencato tutto! Accettasi consigli su eventuali migliorerie Premetto che mi piace fare cambiamenti graduali, ho preso il telaio lo scorso anno e ho montato tutta la componentistica di un altra bici (vedesi componenti non proprio attuali) Sono in arrivo comunque un paio di ruote assemblate da 1300gr e una sella nuova e decisamente più leggera o-o [IMG]http://i62.tinypic.com/241sga1.jpg[/IMG] [IMG]http://i61.tinypic.com/2dip15w.jpg[/IMG] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Wilier 09
Alto
Basso