Wilier Cento1 AIR

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Davvero cattivissima,però per me con le basso profilo perde un qualcosina,sarà che anche mio zio ha preso il 101SR che più o meno è simile...

molto bella, complimenti! ...forse con le alto profilo sarebbe da urlo :)

Sicuramente con delle medio / alto profilo sarebbe ancora più cattiva, ma prima devo macinare un po' di km. e mettere da parte un po' di eurini, poi si vedrà il da farsi

Kéo;4323096 ha scritto:
Bellissima ma mi aspettavo qualcosa meno sulla bilancia.. Pensando che dovrei prendere una xl con allestimento medio chissà quanto su che peso starei

considera che il peso è comprensivo di tutto: pedali, portaborraccia etc. non è un peso da cartella stampa

Bellissima complimenti.
Hai detto taglia s, quanto misura l'orizzontale?



Ora ti manca solo una fotocamera seria
Massimo

me lo dicono in tanti
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Bianchi Oltre XR ... non mi sembra che tu sia proprio a piedi



In realtà ce l'ho solo perchè mi piace esteticamente, di pedalare (forte) non se ne parla proprio.

Comunque sono un curiosone... tutte le bici che mi piacciono vorrei anche provarle... è una "deformazione infantile" .
E poi scusa... ho anche una "moglie"... ma non per questo non mi piacerebbe "provarne" altre...
 

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Molto bella, complimenti... adesso menare a tutta ogni volta che metti le ruote in strada è un obbligo MORALE...

PS: forse tra qualche tempo sostituirai il portaborraccia, il sior di elite è un disastro, dopo un po' la borraccia si impunta dentro, specie se un po' sporca... soprattutto in gara e nelle fasi agitate ti lascio immaginare le madonne... ma comunque è un accessorio secondario, economico e di facilissima sostituzione.
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR

ah non dirlo a me... non ho né moglie né fidanzata e proprio per questo provo quelle degli altri






Sì, ora non ho proprio più scuse... pedalare pedalare pedalare
per il porta borraccia vedrò il da farsi
 

tecnico volante

Pedivella
3 Aprile 2012
443
20
Visita sito
Bici
una dove bisogna pedalare
Kéo;4323096 ha scritto:
Bellissima ma mi aspettavo qualcosa meno sulla bilancia.. Pensando che dovrei prendere una xl con allestimento medio chissà quanto su che peso starei

con utegra 11 v e racing 4 e pezzi origfinali (sella piega e pipa) sta a 7,7 senza pedali!!!!!!!!!!!
considera che il telaio è pesantino 1120 senza reggisella....
per una aero siamo su livelli accettabili.
io gli sto facendo la punta da un pò ma prima voglio provarla
cmq cor ultegra 11v e racing 4 un bel prezzo davvero